Massimiliano Varrese, uno dei partecipanti alla fresca edizione del Grande Fratello, è un attore, cantante e ballerino, ma è anche il padre di una bimba sei anni di nome Mia, frutto di una precedente relazione con l’ex compagna Valentina Melis. Nella clip introduttiva preparata per il programma, ha apertamente dichiarato la sua attuale situazione sentimentale, confermando di essere un uomo single.

Valentina Melis e Mia, chi sono?

Il percorso amoroso di Massimiliano Varrese è stato segnato da una lunga relazione con Valentina Melis, una donna poliedrica impegnata anche come attrice e presentatrice televisiva. Il loro incontro risale al 2009, durante le prove per la rappresentazione teatrale di “Tre metri sopra il cielo”, e fu un colpo di fulmine. Nel 2017, poco prima della nascita della loro primogenita, avevano reso pubblica l’intenzione di convolare a nozze, ma poi si sono lasciati. Oggi, Massimiliano Varrese, partecipante al Grande Fratello, si è apertamente definito single, anche se non si conosce da quanto tempo sia in questa condizione.

Nel mese di gennaio del 2017, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Massimiliano Varrese e la sua ex compagna Valentina Melis avevano annunciato con gioia l’imminente arrivo della loro bambina, Mia, che è poi nata nel marzo dello stesso anno. In questa intervista, Varrese aveva espresso profonde riflessioni sull’essenza dell’uomo e sull’importanza dell’amore e della condivisione nella creazione di una nuova vita. L’attore aveva condiviso con il mondo la gioia per la nascita della loro figlia attraverso un toccante post su Instagram, accompagnato dalla prima foto di famiglia.