Come sta Fedez oggi 2 ottobre 2023? Le ultime informazioni sulla salute del cantante, provenienti dal reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano non sono affatto positive.
Come sta Fedez oggi 2 ottobre 2023?
Fedez è ancora sotto osservazione e ieri è stato nuovamente condotto in sala operatoria. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il marito di Chiara Ferragni è ancora ospedalizzato dopo l’urgenza di giovedì scorso.
Domenica si è verificato un nuovo episodio di rottura di un’ulcera con conseguente emorragia. A quel punto, il paziente è stato portato in sala operatoria per l’intervento di sutura e ha subito una nuova trasfusione. Dopo le incertezze riguardo alla sua salute, è stato lo stesso Fedez a spiegare l’accaduto, condividendo su Instagram di essere stato sottoposto a una trasfusione a seguito di complicazioni dovute alla rottura di due ulcere.
Cosa dicono i medici?
Massimo Falconi, il chirurgo responsabile del reparto di chirurgia pancreatico presso il San Raffaele, che aveva già operato Fedez la scorsa primavera, ha rassicurato che non si tratta di una recidiva del tumore precedentemente rimosso, ma piuttosto di ulcere anastomotiche, un evento raro ma possibile nelle zone di giunzione (anastomosi) tra due parti del sistema digestivo che sono state precedentemente unite chirurgicamente tramite un intervento.
Sicuramente Fedez non verrà dimesso nelle prossime ore, come precedentemente si era supposto. Al suo fianco si trova la consorte, Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, che si trovava a Parigi per la settimana della moda, ha fatto ritorno recentemente in modo improvviso.