La nuova edizione di Avanti un altro sta prendendo forma. Secondo quanto riportano i social, le registrazioni della prossima stagione sono iniziate e negli studi Elios di Mediaset si lavora per regalare al pubblico un prodotto televisivo strepitoso. Tante le novità previste per quest’anno, prima tra tutti il ritorno di Paola Caruso come bonas. Oggi la showgirl è stata la protagonista di una storia Ig di Sonia Bruganelli.

Avanti un altro, al via le registrazioni, Paola Caruso sarà una Bonas

Sono appena iniziate le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro, il game show che tornerà nel palinsesto Mediaset prossimamente. Nell’attesa di sapere quando andrà in onda il programma, il pubblico appassionato può godere di una grande notizia: il ritorno di Paola Caruso come bonas. La showgirl per motivi personali ha dovuto allontanarsi dalla scena per un periodo ma adesso è pronta a ricoprire il ruolo di valletta.

“A volte ritornano” Sonia Bruganelli e Paola Caruso di nuovo insieme| FOTO

Nel bel mezzo della prova trucco, Sonia Bruganelli, autrice del programma Avanti un altro, non ha perso occasione di filmare la sua cara amica Paola. Così in una storia Instagram diventata virale l’ex moglie di Paolo Bonolis ha reso protagonista la bonas e poi ha scritto: “A volte ritornano”, inserendo anche un cuore come segno di affetto.

Chi è Paola Caruso

Paola Caruso è nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro ed è una showgirl. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza per poi intraprendere la carriera televisiva iniziando prima con la partecipazione a Miss Italia, poi a Uomini e donne come corteggiatrice, dal 2011 al 2016 è diventata la bonas di Avanti un altro.

Ha ottenuto il quarto posto all’Isola dei Famosi. Ha anche recitato nel film Natale al Sud con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo. Nel 2018 ha partecipato con Tommaso Zorzi a Pechino Express ma solo dopo 8 puntate la coppia si è ritirata perché durante il viaggio la showgirl ha scoperto di essere incinta. E’ tornata in televisione nel 2022 dopo aver preso una pausa in cui si è dedicata interamente a suo figlio. Poi ha preso parte al programma La pupa e il secchione su Italia 1.

Attualmente è la compagna di Paride Mazzotta, ex consigliere regionale, figlio dell’ex sindaco di Carmiano. Il figlio, però, è dell’ex Francesco Caserta, un giovane italiano residente in Svizzera.

Novità Avanti un altro

Secondo quanto riferito da Tvblog, sono circa ottanta le puntate previste per la nuova stagione di Avanti un altro. Il numero è indicativo poiché se ne potrebbero aggiungere altre nel corso delle registrazioni. Il cast è cambiato sotto certi aspetti, confermate le presenze dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia fondamentale per la riuscita della trasmissione.

Francesca Brambilla, invece ha lasciato il game show poiché incinta. Il suo ruolo è stato affidato a Viviana Vizzini, modella e vincitrice di Miss Universo nel 2020, molto seguita sui social.

All’appello, oltre a Caruso come bonas, tornerà anche Daniel Nilsson come Bonus che, però, si alternerà ad Andrea De Paoli, il suo sostituto dello scorso anno. Poi ancora, nello studio di Mediaset non mancheranno esperti di moda e nuove generazioni, un agente segreto e una hostess.

Le puntate inedite

Qualcuno si ricorderà del fatto che Avanti un altro ha ben 19 puntate registrate ma mai mandate in onda. Esse sarebbero dovute rientrare nell’edizione del 2023 ma ancora non sono state trasmesse.

Non sappiamo quali sono i piani degli autori ma è probabile che esse vengano utilizzate nella prossima stagione che sta per arrivare o come piano b qualora ci fossero dei problemi in corso di registrazione.