Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale. Con i Bootcamp di X-Factor alle porte, la produzione del talent-show sta pensando ad un sostituto del giudice.

X-Factor, già si pensa ad un sostituto di Fedez

Fedez ricoverato a Milano al Fatebenefratelli. Nelle ultime ore la notizia del malore del marito di Chiara Ferragni ha fatto il giro del web. I tempi di cui avrà bisogno il cantante per riprendersi non sono ancora noti. C’è la possibilità di una luna degenza. Il cantante è ancora in ospedale, a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere. Plausibile però un collegamento direttamente dall’ospedale o nelle migliori ipotesi, da casa, se le condizioni del giudice del talent dovessero migliorare.

Il possibile sostituto

Secondo rumors provenienti da ambienti televisivi, Fedez potrebbe essere sostituito a X-Factor dal suo collega-amico J-Ax con cui ultimamente i rapporti si sono appianati, come dimostra anche la hit estiva “Disco Paradise”.


Un’altra opzione papabile potrebbe essere l’altra voce di “Disco Paradise”, Annalisa, che fa parte della stessa agenzia di Fedez ed è in cima alle classifiche musicali ormai da mesi.


La bella e rossissima cantante porterebbe una ventata di freschezza, complice la sua delicatezza e l’essere aggiornate su tutti i trends. L’attenzione alle ultime mode sui trend e sui look, la rendono perfetta essendo anche lei uscita da un Talent-show concorrente, Amici, nel lontano 2010.

Potrebbe interessarti anche Fedez a Belve: ospitata bloccata dai vertici Rai?

e La bibita di Fedez e Lazza nuovo partner del Milan. Nel 2012 il marito di Chiara Ferragni schifava il calcio