Nathan Kiboba è un comico che conduce l’edizione 2023-2024 del programma televisivo “Le Iene” su Italia 1 , insieme a Veronica Gentili, Max Angioni e Eleazaro Rossi.

Nathan Kiboba: età, origini e fidanzata

Nato nel 1995 nella Repubblica Democratica del Congo, Nathan Kiboba è molto riservato riguardo la sua vita privata, l’unica notizia che abbiamo è che ha una fidanzata, con la quale convive.

Biografia

Nathan Kiboba dall’Africa, sua terra d’origine, si trasferisce poi in Italia, precisamente a Milano, dove comincia ad affermare la sua vita professionale. In poco tempo si accattiva la benevolenza del pubblico, grazie ai suoi sketch. I suoi siparietti comici sono infatti molto apprezzati perché riesce ad utilizzare la sua ironia facendo anche riferimento, intelligentemente, alla sua condizione di immigrato.

Diventato virale online, accresce il suo successo tra il pubblico ma non solo. E’ anche grazie a questo che il giovane si rende protagonista e comincia la sua scalata verso il successo, dal quale avvierà una brillante carriera, fino a calcare proprio il palco de “Le Iene“.

Molto seguito online e sui social aggiorna spesso la sua pagina con video divertenti, che riflettono su temi di attualità.

Scopri chi sono Veronica Gentili e Max Angioni, conduttori de “Le Iene” con Kiboba