Luca Onestini, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, potrebbe partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Ecco cosa si vociferaa tal proposito e chi potrebbero essere i nuovi concorrenti del reality.
Luca Onestini nella nuova edizione di Pechino Express? Ecco cosa dicono i rumors
Negli ultimi giorni si è parlato molto della prossima edizione di “Pechino Express”. Sebbene manchino ancora alcuni mesi alla partenza del reality, la macchina organizzativa è già in moto. La nuova edizione, infatti, dovrebbe prendere il via tra fine marzo e inizio aprile 2024 ma le registrazioni potrebbero iniziare fra pochi giorni. Proprio per tale ragione, gli autori sarebbero alle prese con i casting degli aspiranti concorrenti e sul web non si fa altro che parlare dei possibili partecipanti.
Secondo le indiscrezioni, le coppie in gara nella prossima edizione di “Pechino Express” saranno dieci e cominciano già a circolare i primi nomi. Pare, infatti che tra i possibili concorrenti potrebbero esserci due ex allievi di “Amici” Aka7even e LDA, ma anche Jake La Furia, Enzo Salvi e Nicola Ventola. Tra i rumors circolati nelle ultime settimane, inoltre, si è parlato anche della presunta partecipazione di Federico Fashion Style, costretto a rinunciare al programma a causa delle vicende legali legate alla sua ex moglie. Tuttavia, a far più discutere è stata la mancata partecipazione delle due ex gieffine Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni. Le due ex protagoniste del “GF Vip” avrebbero dovuto partecipare in coppia ma, la Codegoni avrebbe deciso di rinunciare a quest’esperienza a causa della recente crisi con il suo compagno Alessandro Basciano.
Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha svelato che anche un’altra ex partecipante del reality di Canale 5 avrebbe provato ad entrare nel cast ma senza riuscirci. Stiamo parlando di Giaele De Donà che, dopo aver appreso il gossip circolato sul suo conto è prontamente intervenuta su Twitter per smentire la notizia.
Solo pochi minuti fa, inoltre, l’esperta di gossip è tornata sui social pubblicando una segnalazione ricevuta da un utente. Secondo la fonte anonima, ad aver superato i provini per partecipare alla nuova edizione di “Pechino Express” sarebbe stato un altro amatissimo ex volto del “GF Vip”, Luca Onestini. Reduce dalla settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, il modello sarebbe riuscito a convincere gli autori e molto presto potrebbe intraprendere una nuova avventura televisiva partecipando alla tredicesima edizione del programma.
Intanto, nelle ultime ore, si è parlato anche di un’altra importante novità nella vita di Onestini. Ecco di cosa stiamo parlando.
Luca Onestini ha un nuovo amore? Spunta una nuova segnalazione
Luca Onestini è tornato al centro dell’attenzione mediatica non solo per la presunta partecipazione a “Pechino Express” ma anche per via di una nuova segnalazione sulla sua vita privata. Come in molti sanno, la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è finita ormai da tempo. Dopo essersi conosciuti nel 2017, i due hanno intrapreso una lunga e intensa relazione durata tre anni. Nonostante i fan continuino a sognare un ritorno di fiamma tra i due, pare che tra Luca e Ivana ci sia solo una bellissima amicizia. Entrambi sembrano aver ormai preso la propria strada e in diverse occasioni Onestini è finito al centro del gossip per via di presunte frequentazioni mai confermate dal modello.
Nelle ultime ore, tuttavia, la vita privata di Luca Onestini è tornata sotto i riflettori. A rivelare nuovi retroscena sulla sua situazione sentimentale è stata ancora una volta Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha condiviso tra le sue stories una nuova segnalazione sul suo conto. Stando a quanto rivelato da una fonte anonima, Onestini sarebbe stato sorpreso ad un evento pubblico tenutosi a Ravenna in compagnia di una misteriosa ragazza mora.
Per qualcuno, il modello avrebbe finalmente voltato pagina dopo la rottura con la Mrazova e potrebbe avere una nuova fidanzata. Occorre precisare, tuttavia, che si tratta solo di indiscrezioni su cui non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.