Alessandro Cattelan è pronto a tenere compagnia al pubblico con il suo programma Stasera c’è Cattelan…su Rai2 in arrivo questa settimana con due serate. La prima andrà in onda martedì 3ottobre e la seconda mercoledì 4 ottobre. Come ogni volta, sono tanti gli ospiti che parteciperanno agli appuntamenti tra novità e sorprese che non finiscono mai e rendono la trasmissione unica e inimitabile.

Stasera c’è Cattelan…su Rai 2 ospiti martedì 3 ottobre

La prima puntata di Stasera c’è Cattelan...su Rai2, prevista per questa settimana, andrà in onda in seconda serata martedì 3 ottobre. Gli ospiti che si susseguiranno per questo appuntamento sono: Maria Chiara Giannetta, attrice molto nota ultimamente dal pubblico italiano per aver lavorato nel set di Don Matteo, Buongiorno mamma ed attualmente protagonista della serie Blanca, che riparte il 6 ottobre su Rai 1. L’attrice torna al cinema a dicembre con un film di Natale insieme a Ficarra e Picone.

Angelina Mango sarà un’altra ospite della prima puntata. La cantautrice è simbolo della GenZ che in pochissimo tempo ha collezionato tanti successi. In primo luogo il doppio platino della hit “Ci pensiamo domani”, poi il disco d’oro del suo album “Voglia di vivere”, i numerosi sold out del suo tour nei club e l’uscita prevista per il 6 ottobre 2023 del nuovo singolo Che t’o dico a fa.

Mauro Repetto, co-fondatore del gruppo 883 e autore del libro “Non ho ucciso l’uomo ragno” scritto insieme a Massimo Cotto. L’artista sta per tornare con uno spettacolo teatrale One Man Show innovativo.

Puntata di mercoledì 4 ottobre: chi saranno gli ospiti

La seconda serata, invece, vede tra gli ospiti presenti: Gianluca Fru dei The Jackal, Matteo Garrone, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, che ha ricevuto il Leone d’Oro all’80esima Mostra del Cinema di Venezia per “Io Capitano”, film che simboleggerà l’Italia agli Oscar.

Claudia Gerini attrice di fama internazionale, ballerina e cantante tra poco in tv con la seconda stagione di “Vita da Carlo” su Paramount Plus, attualmente in libreria con il suo libro “Se chiudi gli occhi” e prossimamente al cinema con due nuovi progetti: una commedia ed un noir.

Infine, Luca Ravenna, stand-up comedian dei record, che adesso si trova in tour nei teatri di tutta Italia con il nuovo show “RED SOX”.

Tutte le anticipazioni

Anche questa settimana, Cattelan tornerà a sedersi alla sua scrivania per tenere compagnia al pubblico con “Sai chi ti saluta tantissimo?” e poi ancora vari episodi musicali con artisti di alto livello. Andranno in onda anche stand up comedian così da dare spazio alla musica e alla commedia nel corso della trasmissione. Gli ospiti poi saranno i protagonisti con le loro interviste originali.

Alessandro Cattelan e la sua carriera ventennale

Con ironia, talento ineguagliabile e determinazione, Alessandro Cattelan è arrivato ad un grande traguardo lavorativo: venti anni di carriera. Il conduttore di Stasera c’è Cattelan…su Rai 2 ha esordito nel 2001 e da quel momento non si è più fermato. Ha debuttato sul piccolo schermo nel programma in onda su All Music, dal titolo Play It. E’ poi passato a Mediaset ed ha collaborato con Hellen Hidding in un programma per bambini. Successivamente ha lavorato insieme a Giorgia Surina a Mtv nel 2004 con Viva Las Vegas. Nel 2005 ha fondato un duo rap con Gianluca Quagliano, gli “0131” e contemporaneamente ha lavorato al programma Le Iene, diventando un inviato.

Nel 2006 ha iniziato il percorso radiofonico, da Radio Kiss Kiss e RTL 102.5, fino alla conduzione 105 all’una su Radio 105. Fino al 2008 ha condotto TRL per poi lavorare ad un programma nuovo Lazarus, condotto insieme a Francesco Mandelli, sempre su MTV. Nel 2009 è entrato a far parte del cast di Quelli che il calcio… con la conduzione di Simona Ventura.

Nel 2011 è passato a Sky Italia, conducendo su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, Copa America Hoy. Nello stesso anno, in autunno, è stato scelto per condurre X Factor. Dal 2014 lavora al programma E poi c’è Cattelan oggi trasformato in Stasera c’è Cattelan…su Rai 2.