E’ stato arrestato oggi lunedì 2 ottobre 2023 Catania un uomo che minacciava la moglie con un coltello. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine la donna è salva.

Catania: minacciava la moglie con un coltello, arrestato

La polizia a Catania nella corso della giornata di oggi lunedì 2 ottobre 2023 ha arrestato un uomo che minacciava ala moglie con un coltello. L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia. Un ennesimo caso di violenza contro le donne. Le forze dell’ordine sono intervenute nella zona Librino di Catania dopo aver ricevuto una chiamata da parte della donna che chiedeva aiuto per le violenze da parte del marito.

La vittima ha dichiarato alla polizia che il marito e il figlio stavano avendo una discussione, nel corso della quale lei sarebbe intervenuta per mettersi in mezzo e difendere il figlio. Sarebbe riuscita poi ad allontanarsi da casa proprio insieme al figlio, per scappare dall’aggressione. Per l’uomo, che aveva in mano un grosso coltello da cucina, sono stati subito disposti gli arresti domiciliari per violenza da parte del pm, in attesa dell’udienza di convalida.