Monza e Sassuolo scenderanno in campo nelle gare di questo lunedì di Serie A per il posticipo della settima giornata. Sfida Dionisi e Palladino, due degli allenatori più promettenti e interessanti tra i giovani della Serie A: ecco le probabili formazioni di Monza-Sassuolo:
Come arrivano alla gara
Nei neroverdi tra i pali Consigli proverà a stringere i denti nonostante la presenza di Cragno, complice un problema al dito della mano. In difesa Erlic e Tressoldi al centro, indisponibile Viti. Sulla sinistra Pedersen può insidiare Vina. In mezzo al campo si sistemeranno Boloca e Matheus Henrique. Avanti Pinamonti sostenuto da Berardi, Bajrami e Laurientè.
Palladino presenta così la gara: «Dobbiamo prendere sempre il lato positivo delle cose e alcuni nostri numeri sono importanti, mi riferisco al possesso di palla o alle occasioni per andare in gol. Ovviamente c’è sempre da migliorare, siamo appena all’inizio del nostro percorso. Il Sassuolo è una squadra forte, con individualiità di livello e un grande allenatore. Vanno a mille e sono in fiducia, ma anche il mio Monza va a mille, ha fame e vuole mettere in difficoltà il Sassuolo che non è solo Berardi, perchè ha anche altri giocatori pericolosi».
Nel club di Galliani ci sarà Marì dal 1′ nel terzetto di difesa con ai lati Izzo e Caldirola, acciaccato Andrea Carboni. Tra i pali Di Gregorio. Sulle fasce di centrocampo si disporranno Ciurria e Birindelli, che può vincere il duello con Kyriakopoulos per una maglia da titolare. A centrocampo Gagliardini e Pessina. Trequartista agirà Colpani a sostegno delle punte Mota e Colombo. Prima convocazione per Gomez.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza
Il Sassuolo di Dionisi vuole confermarsi dopo aver battute due big come Juventus e Inter di fila. In avanti confermato il quartetto delle meraviglie con Berardi, Bajrami, Laurientè e Pinamonti. Per il Monza c’è l’incognita del Papu Gomez, arrivato a sostituire Caprari, vittima di un grosso infortunio.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo. All. Palladino.
Sassuolo-Monza: dove vederla in TV
Sassuolo-Monza, gara della settima giornata di Serie A, inizierà alle 18:30. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, con l’alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick