Sara Affi Fella e Francesco Fedato sposi. Dopo un fidanzamento di quattro anni, la coppia convolerà finalmente a nozze. Era il 2019 quando Sara raccontò di aver conosciuto Francesco grazie ad un’ amica in comune. Un anno dopo, era rimasta incinta confessando che il suo prossimo passo sarebbe stato il matrimonio. Il momento tanto atteso è arrivato ed è stato all’insegna del romanticismo. L’attesa è ora tutta per la data e il luogo delle nozze.
Sara Affi Fella e Francesco Fedato sposi, la proposta di nozze
Sara Affi Fella ha ricevuto la romantica proposta di matrimonio da parte di Francesco Fedato. Il calciatore della Lucchese ha chiesto all’ex tronista di sposarlo durante una romantica cena in un ristorante. Il video della romantica proposta è stato poi condiviso da Sara sui social. L’ex tronista è rimasta incredula quando ha visto Francesco che si inginocchiava davanti a lei e prima di alzarsi dalla sedia per baciarlo ha risposto sì: “Si per sempre, ti amo”, ha scritto su Instagram a corredo di questo dolce momento.
Tantissimi i commenti di felicitazioni che la coppia ha ricevuto sotto il post. Che il matrimonio fosse nell’aria si era già intuito quando dopo la nascita di Tommaso, Sara, in un’intervista a Nuovo Tv aveva rivelato di pensare al matrimonio: “Ci pensiamo, perché è nei nostri progetti da prima che arrivasse Tommaso. Quando Francesco mi farà la proposta si vedrà…”. L’ex tronista lo immagina come un momento gioioso, una grandissima festa con amici e parenti.
La nascita di Tommaso
Nel 2020, Sara Affi Fella è diventata mamma per la prima volta. Una gioia immensa per la coppia che ha deciso di fare il lieto annuncio su Instagram. Il parto era arrivato dopo una gravidanza non facile, soprattutto all’inizio. Per questo motivo, Sara aveva deciso di tornare nella sua città natale per avere accanto la madre in un momento delicato.
L’esperienza a Uomini e Donne
Sara Affi Fella aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2018 in qualità di tronista e aveva scelto Luigi Mastroianni. In breve tempo però si scoprì che Sara non aveva mai smesso di frequentare in gran segreto lo storico fidanzato Nicola Panico con cui era stata legata sedici anni e con il quale aveva partecipato a Temptation Island. Fu lo stesso Nicola a contattare la redazione di Uomini e Donne, rivelando la verità sulla sua fidanzata. Dopo lo scandalo, l’ex tronista fu costretta a chiudere il profilo social per diverso tempo e lasciare la sua agenzia. Tornata sui social, Sara chiese scusa al pubblico per averlo preso in giro: “Capitolo chiuso. Ho sbagliato, chiesto scusa. Oggi voglio sorridere o preoccuparmi per cose più importanti come la salute di mio figlio. Forse senza quel viaggio, dove ho sbagliato, non sarei qui a svelare questa nuova e bella notizia”. Ora l’ex tronista ha voltato pagina trovando la serenità con il nuovo compagno, Francesco Fedato.
Chi è Francesco Fedato
Francesco Fedato è originario di Mirano, in provincia di Venezia dov’è nato il 15 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccolo ha sempre nutrito la passione per il calcio tanto da trascorrere interi pomeriggi ad allenarsi fino a quando i genitori non lo hanno iscritto ad una scuola di calcio. All’età di 18 anni, Francesco ha avuto l’occasione di dimostrare il suo talento entrando nella squadra del Venezia. Da quel momento milita da una squadra all’altra fino a quando nel 2019 non passa al Trapani. Il calciatore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma il suo nome è venuto alla ribalta del gossip per la sua storia d’amore con Sara Affi Fella.