Secondo alcune anticipazioni, nella terza puntata di “Tale e quale show” potrebbe arrivare anche Belen Rodriguez. Nel programma del venerdì sera di Rai1 diretto e condotto da Carlo Conti ci sarà anche la showgirl argentina? Ecco qual è la verità.
Belen Rodriguez a Tale e Quale Show? Ecco cosa dicono i rumors
L’edizione 2023 di Tale e Quale Show continua a registrare ottimi ascolti. Partito solo da poche settimane lo spettacolo musicale condotto da Carlo Conti si conferma uno dei programmi più amati del venerdì sera di Rai1. Come è noto, l’apprezzatissimo show propone le imitazioni di alcuni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo attraverso le esibizioni dal vivo dei concorrenti.
Dopo il successo della seconda puntata, andata in onda lo scorso 29 settembre, cresce l’attesa per il terzo appuntamento di Tale e Quale Show. Come già annunciato al termine della seconda puntata, i concorrenti del cast torneranno a esibirsi in nuove e divertenti performance. In particolare, Jo Squillo imiterà La rappresentante di Lista, Ginevra Lamborghini dovrà vestire i panni di Dua Lipa e Pamela Prati di Donatella Rettore. L’attore Alex Belli, inoltre, sarà Rosa Chemical, Scialpi imiterà Domenico Modugno e Jasmine Rotolo sarà Sade. Infine, la coppia formata da Paolantoni e Cirilli vestirà i panni dei The Tonettes, Gaudiano sarà Lewid Capaldi, Maria Teresa Ruta imiterà Ambra Angiolini, Lorenzo Licitra rifarò Diodato e Mongiovì sarà Lady Gaga.
Anche durante la terza puntata le esibizioni dei concorrenti saranno valutate dai tre giurati Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Come in ogni puntata, tuttavia, anche questa volta arriverà un quarto giurato. Stando a quanto anticipato da “TV Blog”, a vestire i panni del quarto giudice di Tale e Quale Show sarà Belen Rodriguez. Che l’amata conduttrice potesse sbarcare in Rai dopo il discusso addio a Mediaset, si vociferava da tempo. Eppure, non è come sembra. In realtà, ad arrivare in prima serata su Rai 1 non sarà proprio la showgirl argentina ma la nota imitatrice Amelia Villano. L’ex concorrente di “The voice of Italy”, infatti, si aggiungerà al team dei giurati vestendo i panni di Belen Rodriguez.
L’appuntamento con la terza puntata di Tale e quale show andrà in onda venerdì 6 ottobre in prima serata su Rai1.
Tale e Quale Show seconda puntata: esibizioni, quarto giudice e vincitori
I 12 nuovi concorrenti della tredicesima edizione di Tale e Quale Show sono già entrati nel vivo della gara. Durante la seconda puntata, andata in onda lo scorso venerdì 29 settembre, a valutare le performance dei concorrenti aggiungendosi al team dei giurati è stato Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna.
A sbaragliare la concorrenza, cantando come sempre dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli sono stati due partecipanti che finiti a pari merito al primo posto. Stiamo parlando di Lorenzo Licitra nei panni di Harry Styles e Ilaria Mongiovì che ha imitato Noa.
Ecco di seguito la classifica finale della seconda puntata, in onda in prima serata venerdì 29 settembre 2023:
- Licitra nei panni di Harry Styles (64 punti)
- Mongiovì ha interpretato Noa (64 punti)
- Gaudiano ha imitato Francesco Sarcina (57 punti)
- Rotolo era Irene Cara (53 punti)
- Pamela Prati nei panni di Wanda Osiris (49 punti)
- Ginevra Lamborghini era Angelina Mango (46 punti)
- Maria Teresa Ruta ha imitato Gigliola Cinquetti (44 punti)
- Scialpi era Renato Zero (40 punti)
- Alex Belli nei panni di Ligabue (38 punti)
- Jo Squillo con Patty Pravo (29 punti)
- Paolantoni – Cirilli erano i Bee Gees (20 punti).
A vincere la prima puntata di Tale e Quale Show 2023, invece, è stato Gaudiano con la perfetta imitazione di Tiziano Ferro in Non Me Lo So Spiegare. A ottenere il secondo e il terzo posto sono stati Licitra e Ilaria Mongiovì con le loro imitazioni di Marco Mengoni e Giorgia.