Vasco Rossi tour 2024 annunciato a sorpresa in Rete e i fan impazziscono. Non accenna a scemare il folle e intenso amore degli italiani per il Blasco che ha saputo catturare ben tre generazioni di manati della musica con capolavori come “Alba chiara” o “Siamo solo noi” ma anche con canzoni più recenti come “Rewind” e l’ultimissima “Gli sbagli che fai“. Da bravo rocker, la dimensione del concerto è quella in cui il cantante di Zocca rende di più e lo possono confermare le migliaia di persone che se lo sono goduti almeno una volta. Un lusso che si potrà vivere anche per l’anno a venire in un nuovo ciclo di appuntamenti le cui informazioni principali sono comparse sul profilo ufficiale di Vasco e che noi riportiamo di seguito.
Vasco Rossi tour 2024, l’annuncio
Parafrasando un noto claim, non voci di corridoio ma solide realtà. I rumors sul nuovo tour di Vasco Rossi, infatti, arrivano dal suo stesso staff che annuncia quella che viene definita una “Super Notizia del Giorno!!!“. Nella caption del post, si legge che il tour proseguirà anche l’anno prossimo negli stadi di Milano e Bari a partire dal 7 giugno e concludendosi il 25 dello stesso mese per cinque appuntamenti che si preannunciano già sold-out. Le risposte sotto il proclamo sono a dir poco entusiaste e la sensazione è che non si aspettasse altro… forse anche per via dei due anni di stop legati al lockdown che hanno lasciato i seguaci del creatore di “Coca Cola” e “Tutta colpa di Alfredo” a bocca asciutta per troppo tempo.
Dove e quando comprare i biglietti
E’ sempre lo stesso post che spiega ai fan dove e come procurarsi i biglietti per le nuove date del tour 2024 che saranno le seguenti:
- 07 giugno, Stadio San Siro di Milano
- 08 giugno, Stadio San Siro di Milano
- 11 giugno, Stadio San Siro di Milano
- 12, giugno, Stadio San Siro di Milano
- 25 giugno, Stadio San Nicola di Bari
I biglietti per Vasco Live 2024 potranno essere acquistati a partire da mezzogiorno del 4 ottobre se si è iscritti al Balasco Fan Club, il giorno dopo alla stessa ora in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation e, infine, il 6 ottobre, sempre alla mezza, sui canali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone per tutti gli altri. La caccia si aprirà presto, quindi. Ancor più considerato il successo del documentario su di lui, intitolato “Supervisuuto”, disponibile su Netflix.
Ecco come è comparso su Instagram l’annuncio delle nuove date del tour di Vasco Rossi nel 2024: