Un altro incidente fatale nella provincia di Roma, a perdere la vita un uomo di 40 anni.

Roma, scontro fatale tra auto e moto: cosa è successo

Ieri domenica 1 ottobre, Emanuele Bangrazi di Cave, si è scontrato a bordo della sua moto Guzzi contro l’automobile di un 84enne.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’incidente è avvenuto in mattinata, a pochi metri dalla casa della vittima nella frazione di Colle Palme.

L’anziano a bordo dell‘Opel Corsa in stato di shock, è scappato via senza soccorrere Bangrazi.

I testimoni che hanno assistito alla scena non hanno potuto fare altro che constatare la morte del motociclista sul colpo e successivamente allertare i soccorsi ed aiutare i carabinieri nelle indagini.

Il 118 ha portato la salma dell’uomo all’università di Tor Vergata dove è stata effettuata l’autopsia per certificare il motivo del decesso.

L’anziano è attualmente accusato di omicidio stradale e si trova agli arresti domiciliari.

L’ultimo saluto di un amico di Emanuele Bangrazi: “Pieno di vita, bello, sereno, giudizioso giovane di forti e grandi speranze”

Lo zio del giovane ha pubblicato sui social un messaggio straziante in sua memoria: Cari Amici. Molte volte ho condiviso momenti di gioia e serenità con Voi in questa sede. Oggi devo comunicarvi la scomparsa nella Vita terrena di mio nipote Emanuele appena 40enne, primogenito di Claudia Guerrini e di Toni Bangrazi e fratello di Roberto.

Un incidente stradale, a 2 km da casa, lo ha portato in Cielo nel Coro degli Angeli togliendo a tutti coloro che lo hanno conosciuto il Suo amore. Vero Ilaria ? Pieno di Vita, bello, sereno e giudizioso, giovane di forti e grandi speranze. Amava la Musica e soprattutto la Polifonia. Lascia un vuoto incolmabile nel Cuore di tanti di noi. Ieri non mi ha fatto mancare , un suo pensiero…… “

Lo zio di Emanuele ha infine pubblicato anche l’ultima conversazione con il nipote:

[30/9, 13:17] Emanuele BANGRAZI: Zione come sta andando la radio? Come ti senti?

[30/9, 15:29] Emanuele BANGRAZI: Bisogna andare sempre avanti… Il più a lungo possibile! Tu sei una roccia quindi resisterai a tutto e nonostante tutto okay,

Sono certo di una vostra Preghiera per lui di vicinanza ai suoi cari perché da lassù ricambierà cantando con la sua splendida voce da basso.