“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 2 ottobre 2023: orario d’inizio, riassunto della trama e dove vedere il video completo della replica in streaming.

“Terra amara” 2 ottobre 2023, a che ora inizia?

La puntata di oggi, lunedì 2 ottobre, di “Terra amara” andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.10.

Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vedere in qualsiasi momento il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Riassunto trama 2 ottobre 2023

Quando Yilmaz ha subito un grave incidente stradale, mentre tutta Cukurova pregava per la sua pronta guarigione, Behice, al contrario, covava il desiderio della sua morte. Behice aveva intravisto un’opportunità per accaparrarsi l’enorme eredità del giovane. Se l’Akkaya fosse riuscito a divorziare da Mujgan prima di morire, come aveva in mente di fare, quest’ultima sarebbe stata costretta a vivere con il suo stipendio, e questo avrebbe favorito Behice.

Quando Yilmaz è morto, Behice ha esalato un sospiro di sollievo, poiché presto il giovane Hekimoglu avrebbe potuto ereditare la ricchezza di Yilmaz. Così, ha suggerito alla nipote di mantenere un profilo basso, poiché l’unico obiettivo era ottenere una somma di denaro che avrebbe consentito loro di vivere una vita più agiata, magari nella città.

Fekeli, venendo a conoscenza dei piani di Behice e Mujgan, è andato su tutte le furie. Le due donne avevano intenzione di abbandonare Cukurova con il piccolo Kerem Ali per trasferirsi a Istanbul. Fekeli, infuriato, le ha cacciate entrambe da casa. Così, le Hekimoglu sono state costrette a stabilirsi in un hotel, dove hanno consultato un avvocato. Quest’ultimo ha portato loro delle cattive notizie: l’eredità lasciata dal defunto marito era molto meno consistente di quanto avessero immaginato…