Morgan è morto? E’ quello che si chiedono in molti dopo che sul web si è diffusa la notizia del presunto suicidio dell’artista, in seguito ad una puntata di X-Factor.

Morgan è morto?

Morgan si sarebbe suicidato, è questa la voce che circola sul web nelle ultime ore. A diffondere la fake news sarebbe stato un video che circola sul web, pubblicato su Youtube dal canale “Gossip News Mix Up” che in meno di 24h ha sfiorato le 20.000 visualizzazioni. I commenti si siano sprecati, sono in molti infatti ad aver espresso il loro rammarico per la triste sorte in cui sarebbe incappato l’artista. Video che in pochi minuti ripercorre la storia e i riconoscimenti ottenuti dall’artista nella sua lunga carriera. Peccato che la notizia della morte sia certamente una bufala, come accertato dal sito Bufale.net , dove si riflette sulla causa che avrebbe scatenato il folle gesto, giunto per di più dopo l’ultima puntata di X-Factor.

Cosa è successo nell’ultima puntata di X-Factor?

Sono in molti a pensare infatti che Morgan si sia suicidato, ma perché lo avrebbe fatto? Gli scontri a cui ci ha sempre abituati il cantante sarebbero potuti essere la causa del gesto sconsiderato. Ma nell’ultima puntata di X-Factor non sembra essere successo niente di particolare. Da sottolineare solo uno scambio acceso, o meglio “di fuoco” con una delle concorrenti, che ha definito il cantautore “un cucciolo“. Decisamente poco per decidere di farla finita.