Dramma a Reggio Calabria, dove un cacciatore è stato trovato morto dopo ore di ricerche. Il suo corpo è stato individuato in località Trunca, in una zona impervia dell’Aspromonte. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nel tardo pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.

Cacciatore trovato morto a Reggio Calabria: aveva 60 anni

L’uomo era scomparso durante una battuta di caccia. I familiari, preoccupati perché non lo avevano visto rientrare (era infatti uscito la mattina presto), hanno fatto scattare l’allarme nel tardo pomeriggio di ieri.

Carabinieri e Vigili del fuoco lo hanno rintracciato solo a tarda notte, ormai cadavere. La salma si trovava in una zona impervia, frequentata soprattutto dagli appassionati di caccia al cinghiale.

Le indagini

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per verificare le cause del decesso e per ricostruire quanto accaduto.

Potrebbero interessarti le altre notizie di cronaca di oggi: Chi era Gabriele Maffeo, il 33enne trovato morto in un cassonetto dei rifiuti a Biella e Meloni: “Basita di fronte alla sentenza del giudice di Catania”