Il rapporto tra Emma Marrone e Tony Effe è stato in questi mesi al centro dell’attenzione mediatica. Dopo aver inciso insieme il singolo Taxi sulla luna, i più curiosi si sono chiesti se tra loro ci sia stato un legame sentimentale. Era stata poi l’artista salentina a mettere fine alle fantasie di alcuni fan chiarendo di avere con l’artista un rapporto fraterno. Eppure anche quando ha confermato che tra loro non c’era stato nulla, le voci di un presunto flirt non sono mai cessate. In occasione di un’intervista rilasciata a Radio Deejay per il programma Say Waaad, Emma Marrone ha vuotato finalmente il sacco rivelando che Tony Eeffe ci avrebbe provato con lei.
Emma Marrone e Tony Effe, la verità sul loro rapporto
In occasione di un’intervista radiofonica, Emma Marrone ha vuotato il sacco. Senza scendere nel dettaglio, la cantante ha riferito che in più di un’occasione, Tony Effe le avrebbe fatto delle avances: “Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora”. La cantante viene però punzecchiata: “Se sono state avances verbali ? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla”. Quello che è emerso è che Tony Effe ci avrebbe provato con delle avances verbali e che Emma non è caduta nella sua rete. La cantante ha confermato ancora una volta che tra loro non è successo nulla. Il tutto si è fermato ad una collaborazione artistica e professionale che magari proseguirà in futuro.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ritiene però che la versione di Emma non sia molto attendibile. Il rapper avrebbe confidato ad alcune amiche di non aver mai provato attrazione nei confronti della cantante: “Per questo motivo non sono andati a letto insieme”, fa sapere Rosica. A questo si aggiunga che il tipo di donne che piace al rapper è completamente diverso e opposto rispetto a Emma Marrone: “A lui piacciono le rifatte”. Emma Marrone e Tony Effe sono sicuramente una delle coppie dell’estate 2023. Che tra loro ci sia un bel feeling è chiaro e si notava da ogni loro esibizione ricca di ammiccamenti e complicità che hanno portato i fan a chiedersi se effettivamente tra loro ci fosse qualcosa. La risposta della cantante però ha messo a tacere ancora le voci su un loro flirt.
Emma Marrone è fidanzata?
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Emma Marrone aveva dichiarato di essere single. La cantante salentina è stata negli anni al centro del gossip: prima per la sua storia d’amore con Stefano De Martino poi per quella con Marco Bocci passando per i numerosi flirt con altri personaggi noti. Oggi però Emma sembra aver trovato un equilibrio, a perfetto agio con sé stessa: “Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque”.
Emma Marrone ha spiegato che la sua situazione sentimentale è uno specchio di questi tempi in cui le battaglie femministe hanno avuto un effetto quasi paradossale. Di fronte alle donne forti come lei infatti gli uomini tendono a scappare spaventati dall’indipendenza. Pur non avendo accanto a sé un uomo, la cantante non fa mistero di essere stata sfiorata dall’idea di diventare madre: “Non ho resistenze ideologiche, ma la scelta ce l’ho: se volessi potrei ancora farlo da me con la fecondazione. In Italia però devi essere per forza una coppia ed è una visione della genitorialità medievale. Perché devo avere un partner per essere madre? Prima ti dicono: non fate abbastanza figli, poi provi a farli e ti mettono mille ostacoli”.