Beatrice Luzzi Jane Alexander Gf. Nella casa del Grande Fratello, le tensioni sono ormai all’ordine del giorno. Alcuni concorrenti sono ai ferri corti e le discussioni e incomprensioni sono sempre di più. Proprio ieri si è creato il caos in Tugurio quando i ragazzi hanno deciso di giocare al gioco delle somiglianze. Valentina Modini rivolgendosi a Beatrice Luzzi le ha detto che somigliava molto a Jane Alexander. Entrambe hanno molto in comune: sono attrici, hanno preso parte a prodotti di successo, l’una Vivere e l’altra Elisa Di Rivombrosa e hanno uguale perfino il colore dei capelli. Valentina non poteva però immaginare che Beatrice Luzzi reagisse male al paragone.

Beatrice Luzzi Jane Alexander Gf, ecco come ha reagito al paragone

Beatrice Luzzi è rimasta male per il paragone fatto da Valentina. L’attrice ha risposto: “Ah beh, bel complimento”. Quando poi la ragazza è stata chiamata dagli autori in confessionale, la Luzzi ha proseguito e con aria di scherno ha detto: “Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!”. Gli altri inquilini sono rimasti sorpresi e si sono chiesti come mai Beatrice se la fosse presa  così tanto. La Modini ha rivelato loro cosa era successo: “Eravamo fuori e facevamo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu assomigli a Jane Alexander’ e lei si è molto innervosita, ma non si è giustificata”.

Non si comprende il motivo per il quale Beatrice Luzzi non voglia essere paragonata a Jane Alexander. L’attrice di Vivere non ha nascosto di non sopportare l’idea di essere paragonata alla Alexander anche se è probabile che tutto sia collegato al personaggio che interpretava nella serie Elisa di Rivombrosa. Come ricorderanno gli appassionati della serie, Jane vestiva i panni della cattiva Lucrezia Van Neeker. Anche Beatrice però ha avuto successo in tv come cattiva, un ruolo che però si è ritagliato anche nella realtà. Come mai allora se l’è presa tanto per questo paragone? Forse c’è sotto qualcosa?

La reazione di Jane Alexander

L’attrice di Elisa Di Rivombrosa ha avuto una reazione piccata per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello. Dopo essersi sentita chiamata in causa, Jane Alexander ha condiviso sui social una storia in cui chiarisce di non aver avuto alcun rapporto in passato con la Luzzi e di non capire pertanto l’astio nei suoi confronti: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi per dire”. Poi le ha augurato un buon proseguimento dell’avventura nella casa non senza prima concludere con una bella frecciata: “Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre”.

Il crollo di Beatrice Luzzi

Il comportamento di Beatrice Luzzi divide il pubblico e anche gli altri inquilini. Finora l’attrice di Vivere si è resa insopportabile agli occhi degli altri diventando protagonista di scontri particolarmente accesi come quelli con Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Proprio nella giornata di ieri, Beatrice ha però avuto un crollo dopo essere stata esclusa dal gruppo da una festa degli anni 70. L’attrice si è così sfogata con Angelica e Heidi. Beatrice ha detto loro di non capire quando si sarebbe comportata male con gli altri: “Non mi sembra aver fatto nulla di male, non ho ancora capito quando mi sono comportata male. Posso dire una cosa? Avete idea delle cose che io ho visto, delle cose brusche che avete fatto, cose autoritarie che avete fatto, delle imposizioni…Io non mi permetto di giudicarle. Anche le cose puntigliose…Ci sono occhiali diversi per vedere le persone”.

Beatrice ha poi fatto notare che è stata l’unica della quale si sapeva le nomination che aveva fatte. Nella discussione è anche intervenuto Paolo Masella che le ha confessato di averla trovata ipocrita nei confronti di Anita. Beatrice ha replicando spiegando che dopo aver preso posizione contro Rosy, il gruppo le si è schierato contro. Alex Schwazer le ha consigliato però di viversi questa avventura come un gioco ma Beatrice gli fa notare che questo non è possibile: “Di fronte a “perfida, cattiva, repellente, Crudelia De Mon“, l’autoironia la perdi, soprattutto se lo dicono di fronte a tutta Italia e ai tuoi figli”. Ecco spiegato il motivo dell’offesa per il paragone con Jane Alexander.