Stanno facendo molto parlare di loro sia all’interno della casa che fuori. C’è chi è pronto a scommettere che Massimiliano e Heidi presto diventeranno una coppia nonostante lei abbia ribadito più volte di non provare nessun interesse nei confronti dell’attore. I due sono due concorrenti del Grande Fratello e dopo alcuni giorni di imbarazzo e continui battibecchi, sembra che siano sempre più vicini. Che la gieffina abbia cambiato idea?
Grande Fratello, Massimiliano e Heidi sempre più vicini
Massimiliano e Heidi sono sempre più vicini e nessuno lo può negare neanche i diretti interessati che, senza dubbio, saranno di nuovo i protagonisti della prossima diretta del 2 ottobre 2023. Alfonso Signorini non perderà occasione di parlare di loro dal momento che sembra essersi verificato un riavvicinamento tra i due che fa ben sperare in una possibile relazione.
Massimiliano non ha mai nascosto di provare qualcosa per la sua compagna di gioco che, invece, ha sottolineato più volte di non piacerle. Eppure, negli ultimi giorni qualcosa è cambiato ed alcuni video pubblicati sui social da parte della produzione sono la prova che al Grande Fratello tutto è possibile.
La festa di sabato
Se fino a sabato i due si sembravano essere distanti, dopo la festa sembra che le cose siano cambiate. Infatti, nel corso della serata la pseudo coppia si è lasciata andare a qualche ballo di troppo e soprattutto ad una foto che ha fatto il giro del web. Che sia solo un caso o c’è dell’altro? I fan e gli altri coinquilini non hanno dubbi: i due si piacciono.
La rivelazione in tugurio
Massimiliano e Heidi sono finiti nel tugurio dove stanno trascorrendo qualche giorno in compagnia anche di altri gieffini. I due, però, sembrano sempre più vicini e proprio nelle ultime ore, l’attore si è lasciato andare ad uno sfogo proprio in presenza della sua amica speciale.
Ha affermato di non sentirsi bene in ogni situazione all’interno della casa e di sentire la mancanza del figlio che non vede già da settimane. Ha riferito di avere dei momenti bui che lo spingono a ritirarsi. La coinquilina, tuttavia, ha cercato di sostenerlo e supportarlo, assecondando le sue paure. I due si sono mostrati sempre più vicini.
Massimiliano e Heidi come Ascanio e Katia: una storia d’amore che si ripete
Massimiliano e Heidi continuano a fare impazzire i fan che già sono pronti a fare il tifo per loro. Tanti scommettono che prima o poi tra loro scoppi la scintilla e che diventino una coppia ufficiale. In ogni puntata Alfonso Signorini non perde occasione di parlare di loro e qualche giorno fa, c’è chi ha definito l’attore uno stratega.
A quelle parole, però, il diretto interessato ha spiegato di non portare avanti nessuna strategia ma di sentirsi un po’ come Ascanio e Katia, due ex gieffini oggi marito e moglie, che all’inizio della loro esperienza all’interno della casa litigavano di continuo.
Chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è da tutti conosciuto per essere un attore, cantante e ballerino italiano. Romano, è nato il 5 gennaio 1976 ed ha 47 anni. Non ama molto parlare della sua vita privata, infatti da anni sono poche le notizie relative alla sfera sentimentale. Sappiamo, però, che ha una figlia nata nel 2017 dalla relazione con Valentina Melis, conduttrice e showgirl milanese. I due si sono conosciuti nel 2015 ma da un po’ non formano più una coppia. Oltre alla recitazione, Varrese è appassionato di arti marziali e scrittura.
Chi è Heidi Baci
Heidi Baci non è una vip ma una nip entrata all’interno della casa del Grande Fratello. Vive a Pescara ma ha origini albanesi. Ha 25 anni e lavora nel settore nautico. Secondo quanto dichiarato, la gieffina è single.