Secondo le direttive di quest’anno, un regolamento più rigido e un cast selezionato con attenzione, nella casa del Grande Fratello non si sarebbe dovuto verificare un episodio di bestemmie. Eppure, anche nell’edizione in corso è successo che uno dei concorrenti si sia lasciato andare ed abbia sfogato la sua rabbia con frasi inopportune. Stiamo parlando di Letizia Petris che da giorni è finita nel mirino a causa della sua storia familiare che ha commosso tutti.

Finita nel tugurio insieme ad altri gieffini, la diretta interessata riuscirà a convincere gli autori a restare nella casa dopo il suo gesto? Scopriamo tutti i dettagli sull’episodio.

Grande Fratello, Letizia rischia la squalifica

Le regole sono chiare, all’interno della casa più spiata d’Italia non è concesso bestemmiare, né utilizzare determinate parole che possano ledere gli altri. Eppure, ancora una volta, una dei concorrenti non è riuscita a trattenersi ed ora è a rischio squalifica. Si tratta di Letizia Petris, la gieffina avrebbe bestemmiato durante una diretta e sui social sono già state fatte diverse segnalazioni.

La bestemmia in diretta

Già da qualche ora, Letizia Petris si stava lamentando con gli altri coinquilini del tugurio poiché sarebbe stata presa in giro. Nonostante i suoi compagni abbiano negato, la gieffina ha continuato a ribadire di essersi stufata della situazione per poi terminare il discorso con una bestemmia. La reazione dei presenti ha confermato che l’espressione è stata utilizzata dalla diretta interessata.

Ora saranno gli autori a decidere come comportarsi con la gieffina che, senza dubbio, è a rischio squalifica e proprio domani, 2 ottobre 2023, potrebbe lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello.

Letizia Petris e la storia della sua famiglia

In questi primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Letizia Petris ha raccontato la storia della sua famiglia e in particolare si è soffermata sul rapporto con la madre. La gieffina ha riferito di essere stata sempre in conflitto con la mamma ma che oggi, a distanza di anni, le due sono più legate che mai. Ad unirle è stato soprattutto il lutto che hanno vissuto per la morte del padre. Eppure, fino a quando la Petris era minorenne, è stata chiusa anche in comunità. Letizia ha aggiunto che lei non ama le regole e se qualcuno le dice cosa deve e non deve fare, fa tutto il contrario per dispetto. Ora, però, madre e figlia sono migliori amiche.

Coming out di Letizia Petris al Grande Fratello

Letizia Petris non nasconde il suo orientamento e anche in una diretta su Twitch ha riferito di avere avuto in passato relazioni con altre ragazze. La gieffina ha riferito di essere stata fidanzata con una donna per un anno e mezzo e che fino ad oggi ha avuto tre storie con persone dello stesso genere. Ha, però, aggiunto che da un punto di vista fisico preferisce gli uomini.

Chi è Letizia Petris

Letizia Petris è nata nel 1999 a Riccione. E’ una fotografa, laureata in Digital Communication che collabora con diverse aziende. Ha lavorato anche alla campagna realizzata per Campari. Molto attiva sui social vanta di oltre 15mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Nel video di presentazione per il Grande Fratello si è definita single, infatti, sui social l’ultima foto in compagnia di un ragazzo risale a giugno 21. All’epoca sembra che la gieffina fosse fidanzata con Andrea Contadini.

Oggi all’interno della casa più spiata d’Italia non perde occasione di dire la sua e si sta facendo conoscere in tutte le sue sfaccettature. Inoltre, Petris non nasconde alcun dettaglio della sua vita passata e privata, fin dall’inizio si è lasciata andare a racconti di ogni tipo.