Luca Onestini torna al centro del gossip. Da qualche anno si è lasciato con la sua compagna storica Ivana Mrazrova. I due sono stati insieme tre anni ed hanno vissuto una storia molto intensa anche se giunta al termine. Oggi, il modello sembra aver voltato pagina e c’è chi è pronto a scommettere che si stia frequentando con qualcun altro. Infatti, sarebbe stato visto insieme alla sua nuova fidanzata in un evento pubblico. Ecco cosa ha rivelato l’esperta della cronaca rosa Deianira Marzano.

Luca Onestini ha una nuova fidanzata?

Sono passati tre anni da quando Luca Onestini e Ivana Mrazrova si sono lasciati, ognuno ha intrapreso la propria strada e le proprie frequentazioni. A tal proposito, però, più volte il modello è finito al centro di pettegolezzi dovuti a segnalazioni da parte di utenti che nel corso del tempo lo hanno avvistato insieme a qualche ragazza.

L’ultima è arrivata proprio nelle ultime ore a Deianira Marzano: il vip potrebbe avere una nuova fidanzata ma per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione.

Insieme ad un evento: l’indiscrezione sui social

Luca Onestini è stato visto insieme ad una ragazza mora ad un evento a Ravenna. E’ questa la segnalazione arrivata all’esperta del gossip Marzano che l’ha condivisa subito sui social. Nessuna conferma o smentita al riguardo, nessun altro dettaglio che possa rendere ufficiale la notizia, attualmente indiscrezione.

Perché la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazrova è finita?

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazrova è stata molto intensa e seguita da tanti italiani che li hanno conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2, reality che li ha fatti innamorare. Sono stati insieme per tre anni per poi allontanarsi a causa di una crisi che hanno tentato di superare senza, però, risultato. Così la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Onestini, nel 2020, l’anno della rottura, ha dichiarato di voler ricordare i momenti più belli della loro relazione e poi ha aggiunto:

Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.

Chi è Luca Onestini

Classe 1993, nato in provincia di Bologna, Luca Onestini è un modello, studente di odontoiatria e ex calciatore, da tutti conosciuto soprattutto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello vip dove ha conosciuto la sua ormai ex fidanzata Ivana. In precedenza è stato un tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2016 2017.

La sua grande passione è stata fin da giovane il calcio, ha però dovuto abbandonare la carriera da calciatore a causa di un infortunio e così ha deciso di cambiare rotta, iscrivendosi alla facoltà di Odontoiatria. Successivamente ha intrapreso la strada della moda, diventando anche un modello e partecipando ad un concorso di bellezza che ha vinto ricevendo il titolo di Mister Italia nel 2013. E’ stato quell’episodio che lo ha spinto nel mondo dello spettacolo, diventando poi un tentatore nel 2016 di Temptation Island.

Durante il programma di Uomini e Donne, la sua scelta è ricaduta su Soleil Sorge che nonostante si fosse dichiarata lo ha poi tradito quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Luca soffre di Vitiligine sulle gambe. Molto seguito sui social, vanta di oltre un milione di follower che lo seguono e supportano in ogni situazione.

C’è chi a distanza di anni spera ancora in un ritorno di fiamma tra lui e Ivana ma sembra che la loro storia sia finita definitivamente anche se sono stati visti ad un evento scambiarsi un bacio. Anche in quel caso la segnalazione è stata condivisa sui social ma senza essere confermata o smentita.