L’ex capitano del Napoli fa ancora parlare di se in Canada. Dopo essere stato messo in tribuna in una fase critica della stagione del Toronto, Insigne è stato protagonista di un brutto siparietto con un tifoso canadese.
Insigne in tribuna e il Toronto in crisi
Toronto non è stata la migliore delle scelte, chissà quante volte ci ha pensato Lorenzo Insigne. L’avventura in Mls si è rivelata più complicata del solito e adesso le strade della squadra canadese e dell’ex capitano azzurro sembrano dividersi. Oggi l’attaccante era in tribuna nella partita contro Cincinnati terminata per 2-3, si tratta dell’ennesima prestazione negativa del club canadese che resta sul fondo della classifica a 22 punti, distante quindi 11 lunghezze dalla squadra di Charlotte che occupa il penultimo posto.
La lite con il tifoso
C’è poco da essere contenti dalle parti di Toronto e molti tifosi danno la colpa del fallimento anche ai giocatori. Tra quelli maggiormente presi di mira c’è anche Lorenzo Insigne che ieri è stato insultato da un tifoso che lo ha accusato di essere arrivato in Canada solo per i soldi. L’ex capitano del Napoli ha mostrato un terzo dito e ha urlato contro il tifoso dalla tribuna per poi essere trascinato via dalla moglie.
Il futuro
Il siparietto di questa notte con il sostenitore del Toronto riassume perfettamente il rapporto tra la squadra canadese e Insigne: ormai l’avventura è giunta ai titoli di coda e già da gennaio l’attaccante dovrà trovarsi una nuova sistemazione, forse in Europa.
LEGGI ANCHE: Insigne a Castelvolturno, l’ex capitano fa visita agli azzurri e Insigne: “Di Napoli mi manca tutto, vedrò tutte le partite”