Alla One Fight Night 14 in scena al Singapore Indoor Stadium, vittoria per Mauro “The Hammer” Cerilli ha battuto il rivale Paul Elliott
One Fight Night 14, Singapore Indoor Stadium: Mauro “The Hammer” Cerilli batte Paul Elliott
Alla One Fight Night 14 in scena al Singapore Indoor Stadium, Mauro “The Hammer” Cerilli ha battuto il rivale Paul Elliott. Mauro “The Hammer” Cerilli, classe 1983, da Terracina, dopo un passato da campione dei pesi massimi di Cage Warriors, ora si imposto come fighter della ONE Championship, categoria dei pesi massimi, debuttando contro il campione dei pesi massimi Brandon Vera. Era il novembre 2018 e Vera riuscì a battere lo sfidante italiano. Da quella sconfitta Cerilli è caduto ancora sull’ottagono della MMA, ma nonostante questo si è imposto anche con importanti KO tecnici su teminili avversari come Alain Ngalani e Abdulbasir Vagabov. Se ancora non avevate sentito il suo nome o assistito ad un suo incontro, è possibile che nelle ultime ore abbiate visto uno dei momenti decisivi del suo ultimo incontro, andato in scena al Singapore Indoor Stadium per la One Fight Night 14.
““The Hammer” rained it down. Mauro Cerilli let everyone know he’s BACK”
Questo è quanto recita la descrizione del post condiviso proprio dal profilo Instagram di ONE Championship. Il video immortala i colpi micidiali che Cerilli ha inflitto al suo ultimo sfidante, Paul Elliott, al tappeto e ripetutamente colpito con il gomito e i pugni al capo. Una ferita si apre sul cranio di Elliott, ormai ricoperto di sangue. Il medico esamina la situazione del combattente inglese e la decisione non può che essere vittoria per KO tecnico per Cerilli. Al primo round. Una clamorosa prova di forza per il combattente di Terracina che abbatte letteralmente il “King of the North”, il quale punta al il titolo mondiale ONE dei pesi massimi. Un titolo attualmente in possesso di Anatoly Sergeevich Malykhin che a giugno 2023, ha battuto al terzo round Arjan Bhullar per KO.
Mauro “The Hammer” Cerilli tra i protagonisti della One Fight Night 14
Andata in scena il 29 settembre 2023 alla Singapore Indoor Stadium di Kallang, oltre all’incontro appena raccontato che ha visto come protagonista il nostro fighter di Terracina, la One Fight Night 14 ha riservato momenti importanti a tutti gli appassionati di mixed martial arts e di Muay Thai. Infatti, la detentrice Smilla Sundell ha il titolo mondiale battendo la sfidante Allycia Hellen Rodrigues. Il verdetto è arrivato per decisione unanime. Nel main event – il Women’s Atomweight MMA World Title – Stamp Fairtex ha battuto Ham Seo Hee sconfitta per KO tecnico al terzo round. Altrettanto importante la vittoria di Danielle Kelly contro Jessa Khan, sottomessa al primo round, nella Women’s Atomweight Submission Grappling World Title.
Di seguito ecco tutti gli incontri della Full Card della One Fight Night 14 a cui ha preso parte anche il nostro Mauro “The Hammer” Cerilli, sperando che per il nostro fighter, sulla scia di questa vittoria molto importante, si profilo un prossimo incontro capace di lanciarlo ulteriormente nella dimensione ONE Championship. Anche perchè sembra che l’Hammer non si voglia più fermare.
Stamp Fairtex vs. Ham Seo Hee (Interim Women’s Atomweight MMA World Title)
Smilla Sundell vs. Allycia Hellen Rodrigues (Women’s Strawweight Muay Thai World Title)
Danielle Kelly vs. Jessa Khan (Women’s Atomweight Submission Grappling World Title)
Xiong Jing Nan vs. Nat “Wondergirl” Jaroonsak (Special Striking Rules – Strawweight)
Stephen Loman vs. John Lineker (MMA – Bantamweight)
Dmitry Menshikov vs. Sinsamut Klinmee (Muay Thai – Lightweight)
Eduard Folayang vs. Amir Khan (MMA – Lightweight)
Mauro Cerilli vs. Paul Elliott (MMA – Heavyweight)
Asa Ten Pow vs. Rambolek Chor Ajalaboon (Muay Thai – Bantamweight)
Blake Cooper vs. Maurice Abevi (MMA – Lightweight)