Perché Elio Servo lascia Uomini e Donne? Era arrivato nel programma di Maria De Filippi come un cavaliere d’altri tempi pronto a rimettersi in gioco per amore. I caotici siparietti con Tina Cipollari erano diventati virali tanto da assicurare al programma un aumento negli ascolti. Basti pensare alla puntata dello scorso 11 maggio quando Tina si era burlata di Elio mangiando davanti a lui ricotta e prodotti a cui lui era allergico. Uno spettacolo poco edificante che n molti avevano etichettato come bullismo. C’è da dire che anche Elio non aveva toccato piano Tina rivolgendole in alcune occasioni degli insulti al limite del body shaming. Si sa che a Uomini e Donne i colpi di scena sono dietro l’angolo. E infatti poche ore fa, Elio Servo ha annunciato sul profilo social di aver abbandonato il programma. Cosa si nasconde però dietro questo addio inaspettato?
Perché Elio Servo lascia Uomini e Donne?, l’annuncio inaspettato
Elio Servo avrebbe deciso di lasciare Uomini e Donne senza scegliere alcuna delle dame presenti. Da qualche tempo in realtà, Elio sembrava piuttosto a disagio nel ruolo di cavaliere. L’annuncio dell’addio al programma ha però spiazzato tutti. In un video pubblicato sui social, Elio ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di abbandonare il dating show: “Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore, è vero, lì non si trova…e allora basta così…vado via…grazie a tutti”. Elio ha così svelato che non farà più parte del programma anche se qualcuno è convinto che in realtà sia stata la redazione a non richiamarlo. I fan hanno notato però un altro dettaglio. Il messaggio scritto sui social è una chiara frecciata al programma. Elio dice di aver capito che il dating show non serve a trovare l’amore. Possibile che il cavaliere abbia perso l’entusiasmo necessario per continuare a parteciparvi oltre che il piacere di affrontare questa esperienza.
Un discorso che non convince però i telespettatori che ipotizzano che l’addio di Elio sia legato ai comportamenti sempre più da “bulli” di Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Hai fatto bene non è più la trasmissione di prima…quando prendono di mira una persona non c’è verso che mollino. Uno schifo”, scrivono sui social. I telespettatori sono convinti che Elio non potesse fare diversamente: “Mi dispiace ma hai preso una decisione saggia”. Per ora l’avventura di Elio a Uomini e Donne finisce qui. Vedremo però se ci saranno sviluppi.
Chi è Elio di Uomini e Donne
Elio Servo era arrivato a Uomini e Donne ad aprile di quest’anno. Il cavaliere del Trono Over era arrivato in studio per conoscere due dame che erano rivali: Gemma Galgani e Paola Ruocco. A causa del cavaliere, erano sorte delle nuove liti tra le due donne anche perché Elio aveva manifestato la volontà di conoscere entrambe. Dopo una sola uscita però Elio ha chiuso la conoscenza con Paola perché secondo lui la dama non era stata rispettosa nei suoi confronti. Un primo episodio che aveva messo la pulce nell’orecchio a Tina Cipollari che aveva iniziato ad attaccare Elio dandogli del cafone.
Prima di Paola Ruocco, Elio aveva corteggiato per un breve periodo di tempo Gemma Galgani. Ad allontanarlo da lei, la differenza d’età. Il Cavaliere aveva deciso così di fare un passo indietro confessando a Gemma di voler condividere con lei una semplice amicizia: “Mi hai scritto tu, siamo stati bene insieme, sei una donna eccezionale. Ma a me piace la donna più piccola, ne abbiamo parlato della differenza d’età”. Elio Servo era tornato anche in questa edizione del programma. Finora però era stato protagonista ancora una volta di accesi scontri con Tina Cipollari. Nel corso di una puntata, il cavaliere aveva raccontato di aver tentato un approccio con l’opinionista senza risultati positivi. Poi aveva svelato un retroscena che nessuno conosceva: Elio voleva querelare Tina ma è stato bloccato da Maria De Filippi.