Paura nella mattinata di oggi nella capitale della Turchia dove un terrorista si è fatto esplodere, ferendo due agenti. L’attacco si è verificato nei pressi del Parlamento e del ministero dell’Interno.

Attentato ad Ankara

Prima il fortissimo boato e poi una raffica di proiettili. Non è stata certo una mattinata facile per chi vive ad Ankara, dove due terroristi hanno attaccato le istituzioni turche, secondo una prima ricostruzione uno dei due attentatori si è fatto esplodere mentre l’altro è stato ucciso in uno scontro a fuoco con le forze dell’ordine turche.

Due agenti feriti

Nell’attentato sono rimasti feriti due agenti di polizia. Il ministro dell’Interno turco Ali Yerlikaya ha augurato la guarigione ai due esponenti delle forze dell’ordine coinvolti nell’attentato di questa mattina. Non si conosce ancora l’obiettivo dei terroristi ma pare che l’attacco sia avvenuto poco tempo prima della riapertura del Parlamento.

LEGGI ANCHE: Morti nell’attentato alle Torri Gemelle del 2001, 22 anni dopo identificate altre due vittime e Russia, attentato ad un funzionario: arrestata una donna ucraina