L’abbandono di Oriana Marzoli del GF Vip spagnolo continua a fare rumore. Anche i concorrenti che erano con lei nella casa sono rimasti stupiti del suo abbandono. La reazione di Alex Canniggia ha però lasciato tutti a bocca aperta. Il giovane non ha fatto mistero di essere felice all’idea che Oriana non sia più nella casa: “Ho già eliminato Luca e ora, psicologicamente, Oriana, due in meno”, ha detto riferendosi all’espulsione di Luca Dazi e all’abbandono di Oriana Marzoli. C’è da dire che tra Alex e Oriana non è mai corso buon sangue. In un faccia a faccia, sono volate tra loro parole dure e spiacevoli tanto che la conduttrice era stata costretta a intervenire. Ora che Oriana è fuori dalla casa, Alex non ha perso l’occasione per attaccarla duramente con insulti riprovevoli che hanno scatenato la reazione di Daniele Dal Moro.
Oriana Marzoli GF Vip spagnolo, la reazione di Daniele
La pagina ufficiale del Gran Hermano Vip ha pubblicato un video in cui Alex Canniggia attacca duramente Oriana. Il concorrente la definisce “una piaga, una persona cattiva, una persona di me**a”. Parole dure che hanno scatenato la reazione di Daniele che ha preso le difese della sua fidanzata: “Guarda che in Italia sappiamo bene la me**a di persona che sei. Soprattutto a Verona. Ti conviene restare in Spagna perché ti faccio fare un altro giro dal dentista, verme”. L’intervento di Daniele Dal Moro è stato però duramente criticato sui social. Alcuni hanno infatti paragonato l’atteggiamento di Alex a quello che l’ex gieffino aveva avuto nella casa del Grande Fratello Vip proprio con Oriana Marzoli.
Nonostante i richiami all’ordine, l’ex gieffino aveva più volte preso di mira Oriana con urla, sgambetti e insulti. Il popolo social non dimentica tanto che qualcuno ha così commentato: “Lui che minaccia quello quando lui ha detto di peggio a quella che dice essere la sua fidanzata”. Alex Canniggia non è stato l’unico a criticare Oriana Marzoli. Ci ha pensato infatti anche il suo ex fidanzato Ivan Gonzalez. Il ragazzo ha dichiarato di non essere rimasto sorpreso dall’abbandono della sua ex fidanzata al Gran Hermano Vip, lanciandole anche una frecciatina: “Le cose si possono spiegare in molti modi senza insultare chi è lì a lavorare”. Nel giro di poche ore è arrivata la controreplica di Oriana.
Oriana Marzoli contro l’ex fidanzato
Appena ha ripreso possesso dei social, Oriana Marzoli si è accorta che alcune persone avevano parlato male di lei. Tra questi anche Ivan Gonzalez con cui lei aveva avuto una storia in passato. Per questo motivo, ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio in cui ha chiarito una volta per tutte di non aver abbandonato il reality:
“Mi mandano video di persone che vanno in tv per parlare del mio falso abbandono […] consiglio a queste persone, prima di parlare male di me, di guardare il video vero che il programma ha. Quello integrale: da quando entro in confessionale a quando esco per parlare con gli addetti alla produzione, per poi rientrare in casa per provare le prove del ballo settimanale […] non è mai uscita dalla mia bocca la frase ‘voglio abbandonare il reality”
Sotto il post è spuntato il commento di Daniele Dal Moro che ha giurato vendetta nei confronti di chi sta parlando male di lei: “Ti amo quanto è vero che me la pagano”.
Tra loro sembra essere tornato finalmente il sereno. Come dimostrano alcuni video circolati sul web, appena arrivata a Verona, Oriana ha potuto riabbracciare finalmente Daniele. Dopo settimane di lontananza, si è ricomposta una delle coppie più amate e discusse del reality. Uniti non solo nella vita ma anche nell’intenzione di adire le vie legali contro la produzione del reality spagnolo che dal canto suo mantiene ferma la sua posizione ribadendo di essere stata fin troppo clemente nei confronti dell’ex gieffino che durante un’ospitata aveva minacciato di spaccare tutto e di chiamare la polizia. Come finirà?