Quando torna Raffaele Giordano a “Un posto al sole”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera, dopo che il celebre personaggio ha lasciato Palazzo Palladini per andare a Barcellona.
Quando torna Raffaele Giordano a “Un posto al sole”?
Se dovessimo citare il personaggio che, tra tutti, rappresenta al massimo “Un Posto al Sole”, ci verrebbe senza dubbio in mente Raffaele Giordano, il leggendario portiere di Palazzo Palladini, interpretato da Patrizio Rispo. Con il personaggio che ha temporaneamente lasciato la soap opera per riunirsi a suo figlio che vive Barcellona, i fan hanno temuto il peggio, pensando che Giordano potesse davvero abbandonare la sua adorata portineria nel cuore di Posillipo. Ma niente di tutto ciò accadrà, come ha rivelato lo stesso Rispo.
Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, è stato il primo personaggio a comparire nella prima puntata di Un Posto al Sole, la soap opera italiana più longeva, ambientata a Napoli ma amata in tutto il Paese.
Il custode del Palazzo, dove si svolgono tutte le storie dei vari condomini, è l’anima di questo progetto televisivo di grande successo.
Proprio per questo motivo i fan sono rimasti sconvolti quando si sono diffuse voci di un’abbandono del set da parte di Patrizio Rispo. Ciò ha creato preoccupazione anche perché nella trama si parlava di un sostituto portiere che avrebbe preso il posto di Raffaele durante il suo viaggio a Barcellona.
Ma a quanto pare si tratta solo di un commiato temporaneo. Il portiere partenopeo sarà assente dalla serie solo per alcune puntate. Nella storia, vedremo Raffaele partire proprio per Barcellona, dove visiterà suo figlio Patrizio, che lavora come chef nella città catalana. Il Giordano tuttavia tornerà a Palazzo Palladini nel giro di poco tempo.