Quando torna Loftus-Cheek? E’ quello che si chiedono i tifosi del Milan, dopo che il centrocampista inglese si è infortunato durante la gara contro la Lazio.
Quando torna Loftus-Cheek?
La partita di Ruben Loftus-Cheek contro la Lazio è durata meno di mezz’ora. Il giocatore del Milan è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare. Le condizioni del centrocampista inglese saranno valutate per determinare se sarà disponibile per le prossime partite contro il Borussia Dortmund e il Genoa. Tuttavia, c’è il rischio che Loftus-Cheek possa saltare queste gare e tornare solo dopo la sosta per le nazionali. Dopo essere uscito dal campo, il giocatore era visibilmente arrabbiato ed è immediatamente andato negli spogliatoi. Secondo quanto riportato da DAZN, le prime sensazioni riguardo al suo infortunio non sono positive.
Cosa ha detto Pioli sulle condizioni del giocatore?
Alla fine della partita, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato così l’infortunio di Loftus-Cheek: “Speriamo che non sia nulla di grave, sembrava avesse un fastidio agli addominali. Stava giocando molto bene sulle linee di gioco di Luis Alberto. Tuttavia, la forza della squadra risiederà nella sua capacità di non dipendere da un singolo giocatore”.