“Terra amara”, chi è Mujgan? Scopriamo di più sul personaggio della celebre soap opera turca e dell’attrice che la interpreta.

“Terra amara”, chi è Mujgan?

Mujgan riveste un ruolo fondamentale nella trama di “Terra Amara”. Infatti, insieme a Demir, si frappone come il principale impedimento al cammino di Zuleyha e Yilmaz verso la felicità. Si unisce in matrimonio con l’Akkaya, diventando anche madre di suo figlio Kerem Ali. Mujgan, che nella vita fa il medico, è la nipote della perfida Behice.

Melike Ipek Yalova: età, marito e biografia

Melike Ipek Yalova nasce il 29 aprile del 1984 a Istanbul, in Turchia. Terminati gli studi superiori, Melike prosegue il suo percorso accademico presso il Dipartimento di Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent, dove si laurea con successo. In seguito, intraprende un Master in Politica Internazionale presso l’Università La Sapienza di Roma.

Il suo ingresso nel campo della recitazione accade in modo inaspettato: durante un pranzo con un amico nella città di Istanbul, attira l’occhio del produttore Nermin Eroglu. Nel 2011, fa il suo debutto nella serie storica The Magnificent Century, dove interpreta il ruolo della principessa Isabella di Castiglia.

Melike Ipek Yalova ha sposato lo scrittore Altuğ Gültan nel 2019, ma il matrimonio si è concluso nel 2022. La coppia non ha avuto figli.