Jessica Malena si muove su Instagram prima che inizi la partita Milan-Lazio e sui social si scatena presto una bufera. Nasce una polemica nel momento in cui alcuni tifosi esprimono il loro entusiasmo all’idea che Ciro Immobile non sia tra i titolari del match.

La moglie di Immobile su Instagram ha scritto una frase che non è passata inosservata agli utenti. Si parla di riconoscenza.

Vediamo insieme che cos’ha scritto Jessica. A lei, si è unito sui social anche Luigi Immobile, il fratello di Ciro, con commento semplice, ma che risulta essere più che esplicito e diretto.

Immobile in panchina, la moglie Jessica si sfoga su Instagram

Jessica Malena, moglie di Ciro Immobile, scrive tra le sue storie su Instagram una frase incisiva:

La riconoscenza è un raro fiore”.

La riportiamo qui di seguito:

Immediatamente, utenti e tifosi hanno collegato questa frase alla scelta di Sarri di non far entrare in campo Immobile sino al 74′. Sono bastati pochi minuti affinché il rumor si approfondisse.

La mancata riconoscenza a cui farebbe riferimento la moglie di Ciro sarebbe quella proprio dei tifosi della Lazio che avrebbero espresso il loro entusiasmo, addirittura esclamando e festeggiando online il fatto che nome del bomber non fosse tra quelli dei titolari della partita allo stadio di San Siro.

Luigi, il fratello di Immobile disgustato

Alla voce incisiva di Jessica si aggiunge un’emoji di Luigi Immobile, il fratello del calciatore che si esprime in modo chiaro e semplice, mostrando su sfondo nero un’emoji:

La faccina è più che disgustata: qualcosa sembra avergli dato proprio il voltastomaco e tutto fa pensare che si tratti della reazione dei tifosi e, in generale, del trattamento riservato a Ciro Immobile nel corso di questa partita.

Scopri tutto sulla partita Milan-Lazio. Non perdere l’esclusiva intervista a Mario Ielpo, riguardo le previsioni sul match.