Chi è Taylor Russell? Le prove che l’attrice si stia frequentando con Harry Styles aumentano a vista d’occhio. I gossip fanno presto il giro del mondo, soprattutto se si tratta di grandi star. La protagonista di Bones And All, il famoso film di Luca Guadagnino, e il celebre idolo pop delle teenager, Harry Styles, sono stati recentemente paparazzati mentre si tenevano mano nella mano a Londra.

I fan sono già in delirio e seguono ogni passo della coppia insieme. Scopriamo di più sulla nuova fiamma del cantante britannico e tutto quello che c’è da sapere su di loro come coppia.

Chi è Taylor Russell? Origini, età

Si parte da lei, Taylor Russel, 29 anni. Ultimamente l’abbiamo conosciuta grazie al film di Luca Guadagnino, Bones And All (2022), in cui interpretava il ruolo della giovane Maren Yearly, accanto alla co-star Timothée Chalamet.

Nasce a Vancouver, in Canada, nel 1994, il 28 luglio.

Si definisce mulatta: sua mamma è bianca, suo papà è afroamericano. Buona parte della sua vita l’ha passata poi in Ontario, a Toronto. Non ha vissuto bene la sua infanzia a causa di episodi di razzismo di cui ha parlato a più riprese durante le sue interviste, dopo il successo della sua interpretazione nel film di Guadagnino.

Taylor Russell, film

Teniamo presenti i più importanti ruoli dell’attrice canadese, quelli che l’hanno resa celebre in tutto il mondo anche prima che vincesse il Premio Marcello Mastroianni durante la 79esima edizione della Mostra del cinema di Venezia per Bones And All.

E’ nota per la sua interpretazione nella

  • serie tv Lost in Space (durata dal 2018 al 2021) e nei film:
  • Waves – Le onde della vita (del2019),
  • Escape Room (sempre del 2019)
  • Ed i suo sequel, ovvero Escape Room 2 – Gioco mortale (uscito nel 2021).

Harry Styles e Taylor Russel stanno insieme?

Cosa sappiamo, invece, sulla relazione che sta incuriosendo tutto il mondo, quella tra l’attrice canadese Taylor Russel ed Harry Styles?

Il vincitore del Grammy e l’attrice canadese sembrano essere legati sentimentalmente dallo scorso giugno, il mese in cui i fan li hanno visti insieme per la prima volta. Sono stati visti più volte stare tenersi la mano, sorpresi dai paparazzi in diverse città d’Europa come Madrid e Londra.

Le voci sugli appuntamenti tra loro sono aumentate circa a metà agosto, quando il cantante si è recato al National Theatre di Londra per sostenere l’attrice durante la serata d’apertura di uno spettacolo di cui è stata protagonista: The Effect.

A seguito dello show, i due sono stati visti abbracciarsi e socializzare in compagnia dell’amico di lunga data di Styles, James Corden, e sua moglie, Julia Carey: anche loro erano presenti per assistere all’evento.

Sembra, inoltre, che Russell abbia assistito ad un concerto di Harry del Love on Tour, precisamente a Vienna, l’8 luglio. E! Online ci rivela che l’ attrice si è scatenata a ritmo di musica nella sezione VIP e che, dopo lo spettacolo, abbia trascorso del tempo nella città austriaca in compagnia dell’ex membro dei One Direction.

Adesso sembrano arrivare ulteriori conferme. Il cantante di As It Was passeggia disinvolto a Londra, accanto a Taylor Russel, tenendole la mano. I due sembrano essere rilassati e a loro agio insieme, probabilmente pronti ad uscire allo scoperto.

Nella foto di seguito li vediamo: lui indossa pantaloni neri, un piumino nero sopra una felpa e occhiali da sole, sotto un berretto da baseball; mentre lei è coperta da una giacca arancione, jeans e occhiali da sole. 

Sebbene Harry Styles fosse stato precedentemente fotografato mentre baciava la modella Emily Ratajkowski a marzo, pare che il flirt non fosse segnale di una relazione seria.
Dopo la storia con Olivia Wilde, adesso il suo cuore sembra battere per Taylor Russell.