Lilli Pugliese e Simone Florian di Uomini e Donne si sono lasciati. E’ arrivata al capolinea la storia d’amore tra i due ex protagonisti del dating show di Canale 5. Non ci sono conferme ufficiali da parte dell’ex corteggiatrice e del ragazzo, ma ormai non ci sarebbero più dubbi in merito. A svelare tutto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Lilli e Simone apparivano felici e sereni fino a qualche tempo fa quando sono sparite dai social le foto in cui erano insieme. I fan avevano notato che da un po’ di tempo i due non facevano storie congiuntamente, cosa insolita visto che si facevano dediche d’amore quasi giornaliere. Ora è arrivata la conferma che tra loro è finita.
Lilli e Simone Uomini e Donne si sono lasciati, ecco il motivo
Sembrava uno di quegli amori nati sotto i riflettori di Uomini e Donne destinati a durare. Non sempre però l’apparenza rispecchia la realtà e infatti la relazione tra Lilli Pugliese e Simone Florian che fino a qualche tempo fa sembrava scorrere serena e solida si è bruscamente interrotta. La notizia della rottura ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia, desiderosi di vederli insieme ancora a lungo. Stando all’indiscrezione diffusa da Deianira Marzano sul profilo Instagram, sembra che sia stata Lilli a lasciare Simone dopo aver scoperto dei messaggi compromettenti sul suo cellulare: “Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata”.
Nello specifico, Lilli avrebbe scoperto una verità spiazzante sul conto di Simone. Florian aveva chiesto a questa ragazza di inviargli le foto dei suoi piedi. Un comportamento che però avrebbe reiterato anche in altre occasioni. Si tratta al momento di un’indiscrezione che non è stata confermata dai diretti interessati e che pertanto va presa con le pinze.
L’incontro tra Lilli Pugliese e Simone Florian
Simone Florian ha iniziato la frequentazione con Lilli Pugliese dopo la fine della storia d’amore con Eleonora Prezioso. Il volto di Uomini e Donne usciva da un momento complicato in cui non voleva più avere storie. L’incontro con Lilli ha però cambiato i suoi piani come aveva rivelato in un’intervista:
“Ho passato un periodo un po’ così, sono sincero. Mi ero lasciato con Eleonora e da lì c’è stato il vuoto totale per un periodo. Sto benissimo finalmente. Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne. Mi è apparso un suo piccolo video su Instagram molto casualmente, un video in cui lei è in puntata. Io avevo seguito un poco il suo percorso, ma da quel video ho pensato che lei era molto simile a me. Lei ha sofferto tanto, io ho sofferto tanto, ho trovato delle similitudini nel nostro carattere. Io le ho scritto e dopo ci siamo visti”.
Pur non conoscendolo, Lilli ha deciso però di dargli una possibilità. Tra loro è scattato un colpo di fulmine:
“Lei non aveva seguito il mio percorso. A metterci una buona parola è stata la sorella, la gemella, che mi aveva seguito a Uomini e Donne. Lei le ha detto che ero un bravo ragazzo e che valeva la pena conoscermi. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme”.
A febbraio erano poi circolati con insistenza dei rumors su una presunta crisi e rottura. La coppia con un reel su Instagram aveva annunciato di essere tornata insieme dopo un momento complicato. E ora la notizia di una nuova rottura ha sconvolto i fan. Anche questa volta ci sarà un ritorno di fiamma?