Udinese-Genoa: dove vederla in Tv e streaming, arbitri, defezioni, precedenti e formazioni ma anche altre notizie sulla partita del Bluenergy Stadium.
Udinese Genova anche se ci troviamo solo alla settima giornata di campionato potrebbe definirsi uno scontro diretto.
Le cose in casa bianconera non vanno tanto bene a testimoniarlo il terzultimo posto in classifica con soli tre punti conquistati. Una squadra costruita come ogni anno per lottare con le squadre di medio alta classifica oggi può soltanto pensare a come uscire dalla situazione ingarbugliata nella quale si ritrova.
La compagine friulana allenata da Andrea Sottil, bisogna dirlo è stata anche sfortunata perché quasi tutti gli ottimi calciatori che ha acquistato nella sessione estiva di calciomercato si sono subito infortunati e non ancora collezionano un gettone di presenza in serie A.
Il Genoa d’altro canto si sta rivelando insieme al Lecce una vera sorpresa. Se la squadra salentina però è stata capace fin qui di tenere testa a grandi squadre e giocare anche alla pari con quelle blasonate riuscendo ad ottenere risultati oltre le aspettative, quella rossoblu sta facendo la sua ottima figura prima di tutto grazie alle buone prestazioni che sta fornendo e poi grazie a dei risultati che seppur altalenanti la pongono nel gruppetto delle squadre che come obiettivo hanno quello di scalare il più possibile le posizioni affinché possano provare ad avvicinarsi alla zona per l’Europa minore.
Udinese-Genoa dove vederla in Tv e streaming
Udinese Genoa e la partito delle 15:00 della settima giornata del campionato di serie A. verrà trasmessa dall’emittente che ne detiene i diritti in esclusivo. sarà dunque solo da zolla acconsentire a tutti i tifosi delle due squadre e agli appassionati di calcio di vedere in diretta tv e streaming la partita del blu Energy Stadium.
Per vederla dallo schermo di una tv occorre avere una smart tv dalla quale poter scaricare l’app Dazn.
Se non si detiene una smart tv compatibile con il servizio che offre la piattaforma online allora bisogna collegarvi una console di gioco (Playstation, Xbox) o un device (Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv, TimVisionBox) che contengono l’app Dazn già o consentono di scaricarla.
Nei punti sottostanti le informazioni in sintesi della partita Udinese-Genoa.
- Partita: Udinese-Genoa, 7ª giornata serie A 2023/2024
- Data: 1 ottobre 2023
- Luogo e orario: Udine, Bluenergy Stadium – ore 15:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Udinese-Genoa, arbitro
L’Aia nel diramare le designazioni per la settima giornata del campionato di serie A ha ufficializzato l’arbitro Mariani come il direttore di gara di Udinese-Genoa. Il fischietto romano avrà la collaborazione degli assistenti Colarossi e Vigile, del quarto ufficiale Ferrieri Caputi e di Valeri e Paganessi al Var.
Udinese-Genoa, precedenti
Quella che il calendario della serie A di quest’anno ha previsto per domenica 1° ottobre sarà la 57ª sfida. Per quanto concerne gli sconti diretti passati l’Udinese su 56 confronti ne ha vinti 19, altre 17 partite sono state vinte dal Genoa mentre 20 sono i match terminati in parità.
Udinese-Genoa, gli assenti
Nessun giocatore squalificato nelle due squadre ma comunque ci sono delle defezioni da registrare in seguito ha delle indisponibilità.
Se Andrea Sottil dovrà purtroppo ancora fare a meno di Brenner, Deulofeu, Davis, Ebosse, Ehizibue, Kabasele, Masina e Semedo, Alberto Gliardino dovrà rinunciare ancora a Badelj, Strootman, Vogliacco e Ekuban.
Udinese-Genoa, probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore Andrea Sottil
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Kutlu, Thorsby, Matturro; Gudmundsson, Retegui. Allenatore Alberto Gilardino
Udinese-Genoa, i prossimi avversari
L’Udinese dopo questa partita casalinga contro il Genoa dovrà preparare la trasferta di Empoli che affronterà per l’8ª giornata Venerdì 6 ottobre.
Il Genoa invece tornerà a casa per preparare la partita casalinga di sabato 7 ottobre contro il Milan.