Ancora morti sulle strade italiane. Un uomo di 40 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla statale 145 Sorrentina, in provincia di Napoli. Il motociclista si è scontrato contro una macchina che procedeva in direzione opposta, perdendo il controllo del mezzo. Ferita anche una donna per cause ancora da accertare.

Incidente sulla statale Sorrentina: strada chiusa a Castellammare di Stabia

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno portato la donna in ospedale. Presenti anche le squadre Anas e le Forze dell’Ordine che hanno cercato di gestire la questione mobilità. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 3,550 all’altezza di Castellamare di Stabia.

I veicoli provenienti da Sorrento sono obbligati a uscire a Gragnano, mentre quelli che arrivano dall’autostrada vengono deviati all’uscita di Castellamare. La statale 145 Sorrentina è nota per essere spesso trafficata, poiché collega l’autostrada A3 Napoli-Salerno con la penisola sorrentina. Inoltre, questa strada è spesso teatro di incidenti di grave entità.

NON PERDERE ANCHE Tragico incidente in A1 oggi 29 settembre 2023, scontro tra mezzi pesanti tra Fidenza e Fiorenzuola: un morto e un ferito grave e Incidente ad Agrigento oggi 28 settembre 2023: scontro tra auto, due feriti