Daniele Dal Moro è stato bannato anche dalla produzione del GF Vip spagnolo. L’abbandono del reality da parte di Oriana Marzoli sta diventando sempre più un caso. I canali ufficiali della trasmissione hanno parlato di una scelta di Oriana di lasciare il programma ma lei ha smentito spiegando che la verità verrà a galla con conseguenti azioni legali. A prendere le sue difese è stato Daniele Dal Moro. Sul profilo Instagram, l’ex gieffino ha fatto subito chiarezza specificando che Oriana era stata cacciata dal programma: “Oriana non ha abbandonato ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate. E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimenti legali. A ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri. Ma rispecchia perfettamente la me**a di persone che siete”. Dopo questo sfogo social, Daniele Dal Moro ha ricevuto una lettera del suo avvocato. Il mittente? La casa di produzione del reality.
Daniele Dal Moro GF Vip spagnolo, l’esclusione da Telecinco
Daniele Dal Moro ha condiviso su Instagram una mail ricevuta dal suo avvocato da parte della casa di produzione, Zeppelin. Un lungo messaggio in cui la Zeppelin sostiene di essere stata fin troppo “clemente” con l’ex gieffino: “Ciao Tony, ti chiederei di inviare questa email al tuo cliente: come abbiamo detto, allo Zeppelin ci impegniamo per il benessere delle persone che partecipano alle nostre produzioni. Pertanto, applicando i nostri protocolli, vorremmo offrire a Daniele una consulenza psicologica indipendente, qualora lo ritenga necessario”. Nel corso di una delle prime puntate, Daniele doveva incontrare Oriana. Qualcosa però è andato storto. La conduttrice del programma ha avanzato delle condizioni che hanno costretto Oriana a rinunciare. Le era stato chiesto di dover sacrificare parte del montepremi comune per poter rivedere il suo fidanzato e ha preferito non accettare. Daniele non aveva preso benissimo il piano diabolico e aveva perso la pazienza: “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.
Comportamenti che non sarebbero stati tollerati dalla produzione del programma: “Vogliamo inoltre ricordare che il Grande Fratello non ammette in alcun modo comportamenti come quelli posti in essere nelle sue strutture. Il Grande Fratello è un programma televisivo di intrattenimento che è un gioco e va preso così, altrimenti Daniele non potrà partecipare al programma, se dovesse risultare in un comportamento come quello che abbiamo vissuto ieri sera”. Invece di prendersela però Daniele ha ironizzato sulla vicenda e condividendo l’email su profilo Instagram ha aggiunto: “Bannato anche da Telecinco”. Insomma, un clamoroso deja vu.
La verità di Oriana Marzoli
Dopo il Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva. Solo poche settimane fa, infatti, la modella venezuelana è volta in Spagna per fare il suo ingresso nella Casa del Grand Hermano Vip, la versione spagnola del GF Vip. Nonostante il parere contrario del suo fidanzato Daniele Dal Moro che non ha preso bene la sua scelta di allontanarsi per mesi, l’influencer ha scelto di intraprendere quest’esperienza e qualche settimana fa è entrata nel reality di Telecinco. Una permanenza che però è durata molto poco visto che Oriana ha abbandonato il reality.
Dopo che la notizia è stata ufficializzata dalla produzione del programma, Oriana Marzoli ha voluto spiegare la sua versione dei fatti. La modella, infatti, ha pubblicato un eloquente post sul suo account Instagram ufficiale in cui ha negato categoricamente di aver abbandonato il Gran Hermano Vip. Ecco come ha esordito sui social: “Nego categoricamente di aver abbandonato il GH Vip 8. Qualsiasi informazione ufficiale e/o ufficiosa che affermi che io abbia abbandonato è FALSA. Si saprà tutta la verità per la quale mi riservo di esercitare le relative azioni legali”.