“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 30 settembre 2023: orario, trama e dove vedere il video completo della replica in streaming.

“Terra amara” puntata di oggi 30 settembre 2023, a che ora inizia?

Oggi appuntamento extra-large con “Terra amara”, che andrà in onda dalle 14.15 alle 16.30 su Canale 5.

Chi non riuscisse a seguire la soap in quell’orario, può recuperare il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Trama 30 settembre 2023

Mentre tutti sembravano aver perso la pazienza per i frequenti comportamenti eccentrici di Mujgan, Fikrer l’ha costantemente sostenuta e ascoltata, senza mai giudicarla. È evidente che tra loro ci sia sempre stato un certo affiatamento. Tuttavia, Fikret è sempre rimasto al suo posto, considerando che Hekimoglu era una donna sposata. Ora, però, la situazione potrebbe evolversi, visto che Yilmaz è morto. In effetti, i due stanno avvicinandosi sempre di più. Sembra che stia per nascere un vero e proprio sentimento.

Sevda continua a sperare che Demir possa riunire la sua famiglia e, per questo motivo, gli suggerisce di cercare di riconquistare Zuleyha. Tuttavia, l’uomo sembra distratto da qualcos’altro. Da quando ha incontrato Umit, non riesce a smettere di pensarci. Quindi, Yaman invita Kahraman come sua ospite all’evento di premiazione per il Miglior Imprenditore di Cukurova. Alla serata partecipano anche Fekeli e suo nipote, che guarda il signore con disprezzo. Infatti, Fikret, fratellastro di Demir, non ha abbandonato l’idea di vendicarsi di lui…

Nella tenuta, Zuleyha sta supervisionando i matrimoni di gruppo che si sono sempre svolti nella villa, ma che precedentemente erano sotto la guida di Hunkar. Ora che Altun è la nuova padrona, Yaman le ha affidato le quote della Hunkar Yaman Holding. Sevda incoraggia la giovane a fare un passo ulteriore, accettando la presidenza dell’associazione di beneficenza. Zuleyha, nonostante qualche iniziale esitazione, decide di seguire il consiglio e si candida. Alla fine, viene eletta presidente.