Domenica In ospiti 1 ottobre 2023. Torna il consueto appuntamento con Domenica In condotto da Mara Venier. Anche nella nuova puntata, la conduttrice ospiterà nel salotto personaggi della televisione, del cinema, della musica; ma anche protagonisti di vicende di attualità, della politica, della cronaca. Chi sono gli intervistati della nuova puntata? Andiamo a scoprirli insieme.
Domenica In ospiti 1 ottobre 2023, le anticipazioni
La puntata di Domenica In si aprirà con una lunga intervista a Fabrizio Corona. Dopo il successo ottenuto a Belve, l’ex re dei paparazzi è stato contattato da Mara Venier per prendere parte al programma. Fabrizio Corona potrebbe fare delle rivelazioni inedite in merito alle sue storie d’amore travagliate con Nina Moric, Belen Rodriguez e Asia Argento e fare chiarezza anche sulla malattia del figlio Carlos Maria. Oltre a Fabrizio Corona, nello studio di Domenica In interverrà anche Pamela Prati. Archiviato lo scandalo di Mark Caltagirone, la showgirl è pronta a tornare in studio per raccontare la sua esperienza a Tale e Quale Show. E’ probabile anche che Mara Venier la punzecchi per sapere qualcosa in più della sua nuova storia d’amore con il giovane modello dopo le recenti paparazzate.
Tra gli ospiti della puntata di Domenica In ci sarà anche Enrico Brignano. Il comico parlerà della sua vita privata e del successo avuto sia in teatro che in televisione. Assieme a lui ci sarà anche Giulia Bevilacqua con il quale ha recitato nel film Volevo un figlio maschio, di prossima uscita nelle sale. Nel salotto di Domenica In, interverrà anche Rocco Siffredi. Il pornodivo parlerà della partecipazione di suo figlio a Ballando con le stelle, che già sta suscitando diverse critiche.
Perché Memo Remigi non sarà a Domenica In?
Salta invece a sorpresa l’ospitata di Memo Remigi a Domenica In. La presenza del cantante era stata anticipata nei giorni scorsi dal sito Davide Maggio. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, la sua ospitata sarebbe però saltata all’ultimo minuto. Nessun commento da parte del diretto interessato anche se il sospetto che possa essere legato alla cacciata da Oggi è un altro giorno dopo la spiacevole vicenda legata al palpeggiamento in diretta di cui è stata vittima Jessica Morlacchi.
Un’assenza che però rischia d diventare un caso. Memo Remigi avrebbe dovuto inaugurare lo spazio del Caffè nella trasmissione de I Fatti Vostri nel corso della puntata del 18 settembre. Il suo nome era però sparito poi dalla scaletta. Cosa si nasconde dietro queste mancate apparizioni a Domenica In e I Fatti Vostri? Al momento tutto tace. Chissà se Mara Venier farà chiarezza nel corso della puntata.
Perché Mara Venier lascia Domenica In?
Questa è l’ultima edizione di Domenica In per Mara Venier. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no. “Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro”, ha dichiarato.
Dopo l’annuncio ufficiale della sua uscita da Domenica In, sorge spontanea la domanda: chi prenderà il posto di Mara Venier? Il celebre programma televisivo trasmesso su Rai 1 dal 1976 (è il più longevo programma domenicale della televisione italiana) è notevolmente cambiato nel corso degli anni, grazie anche alle scelte fatte dai vari conduttori insieme ai loro autori. Alcuni giornali hanno parlato di Alessia Marcuzzi come possibile sostituta di Mara Venier. La conduttrice ha una forte affinità con Mara Venier e si dice che la “zia Mara” sia stata molto vicina a Marcuzzi durante momenti difficili, sia a livello personale che professionale.