Il 29 settembre 2023 Oriana Marzoli ha lasciato la casa del Grand Hermano e i suoi compagni di gioco per fare rientro in Italia. La sua esperienza al reality spagnolo è terminata a due settimane dalla partenza. Inizialmente, i media locali avevano riferito che si fosse trattato di un abbandono volontario, tuttavia, la diretta interessata ha tenuto a specificare che l’hanno costretta ad uscire. Una volta tornata a Verona, ad attenderla all’aeroporto vi era il suo fidanzato Daniele Dal Moro che l’ha accolta a braccia aperte.
Oriana abbandona Gf e torna a Verona
“Oriana abbandona il Gf“, hanno riferito immediatamente i media spagnoli dopo aver ricevuto la notizia da fonti vicine al programma. Eppure, secondo quanto riferito da Oriana e successivamente dal fidanzato Daniele, i fatti sono altri.
Subito dopo aver lasciato la casa, l’ex gieffina ha condiviso con i fan un lungo messaggio in cui ha spiegato i motivi dell’uscita dal reality:
Nego categoricamente di aver abbandonato il GH Vip 8. Qualsiasi informazione ufficiale e/o ufficiosa che affermi che io abbia abbandonato è FALSA. Si saprà tutta la verità per la quale mi riservo di esercitare le relative azioni legali.
Anche la spiegazione di Dal Moro non è tardata ad arrivare:
Sicuramente tutte le po****e che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate. E altrettanto prenderemo provvedimenti locali. Ad ogni modo il vostro programma è veramente disgustoso.
Una volta lasciata la casa, Oriana ha preso il primo volo per l’Italia, arrivando nella serata del 29 settembre a Verona.
L’incontro in aeroporto degli Oriele: “Ora do mille volte la priorità allo stare con te”
Una volta atterrata, ad attenderla all’aeroporto c’era Daniele e non appena gli Oriele si sono visti si sono abbracciati e coccolati con passione e tanto affetto tipico di chi è innamorato e non si vede da tanto tempo. Sui social la Marzoli non ha perso occasione di condividere alcune foto scattate da fan che hanno seguito l’episodio dal vivo ed hanno immortalato il momento.
Poi una scritta:
Ce la faremo, ora do mille volte la priorità allo stare con te.
Il video di Daniele sui social
Dopo essersi ricongiunti, gli Oriele sono tornati a casa. Per la coppia, però, la questione non è ancora risolta e faranno di tutto per ottenere giustizia. Intanto, Dal Moro ha condiviso un video che ha fatto molto riflettere i fan che hanno sempre supportato e sostenuto i due. Si tratta di un filmato motivazionale in cui il messaggio trasmesso è il seguente:
Tutti vorrebbero essere se stessi ma non ci riescono perché devono allinearsi alla persona che hanno davanti. Se vuoi vivere quella vita, ti auguro il meglio, io starò dall’altra parte.
Tanti si sono chiesti se la condivisione di tali parole si riferisse alla sua fidanzata, ma per il momento resta soltanto un’ipotesi. Oggi, gli Oriele devono recuperare il tempo perso ma la maggior parte delle persone è pronta a scommettere che la loro soap opera non sia ancora finita.
I commenti degli utenti
Nelle ultime ore sui social si è scatenato un dibattito riguardo all’abbandono del Gf di Oriana. Tanti gli utenti che hanno commentato l’episodio e tra i messaggi si legge: “Troppo prevedibile”, “Niente di nuovo”, “Quanto strano”.
Anche la giornalista Cristina Porta collaboratrice dello spazio presentato da Barneda e César Muñoz:
Che peccato, che poca professionalità, perché c’è un team di lavoro che si è fidato molto di lei, e ancora!
Sembra, infatti, che Oriana sia recidiva. Qualche anno fa, si sarebbe comportata allo stesso modo tanto da dover abbandonare la casa del Grand Hermano anticipatamente. Dunque, non resta che attendere una reazione da parte della produzione così da avere un riscontro sull’argomento.