Igor di Temptation Island ha finalmente deciso di vuotare il sacco e di dire la sua in merito alla rottura da Perla. Solo qualche ora fa l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato la bomba e ha parlato su Instagram della fine della storia d’amore tra Perla Vatiero ed Igor Zeetti:
Igor e Perla si sono lasciati! Lei sente ancora Mirko che nel frattempo starebbe (o forse non più) con Greta!
Perla e Igor si sono lasciati a causa di Mirko, ex della ragazza? Effettivamente qualche giorno fa Igor avrebbe attaccato Mirko nel corso di una serata, ma quest’ultimo non avrebbe risposto alla provocazione:
Ragazzi io ho poco da rispondere, chi ha avuto modo di conoscermi sa l’educazione che ho nello stare con le persone. Ieri sera per fortuna hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione. Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto. Può dire quello che vuole. E soprattutto le cose non si risolvono con modi da bulletto dentro una discoteca nei confronti di una persona che stava passando una serata in tranquillità. Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere.
Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Mirko e Igor litigano in discoteca: “Mi vergogno”, l’ex fidanzato di Perla aggredito dal tentatore
Igor di Temptation Island e la rottura da Perla
Non è chiaro cosa sia successo davvero, in ogni caso la notizia della fine della storia tra Perla e Igor è vera, come ha confermato lo stesso ex tentatore di Temptation Island attraverso una Storia su Instagram: “Le cose succedono… I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno, mettendo in risalto ancor di più equivoci ed incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite… con maggiore serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta“.
Potrebbe interessarti anche: Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la storia d’amore è finita. Fonti vicine rivelano: “Lui sente ancora Perla”
Anche Mirko e Greta si sono lasciati
Sembrerà un caso, ma alla notizia della fine della storia d’amore tra Perla e Igor, arriva anche quella di Mirko – ex di Perla – e Greta. Anche in questo caso è Venza a dare qualche dettaglio in più:
Storia giunta al capolinea per Greta e Mirko! Lei lo ha bloccato ovunque e da fonti vicine pare che ha scoperto che Mirko non ha mai smesso di sentire Perla.
Qualche giorno fa Mirko e Perla si sono incontrati alla stessa sfilata della Milano Fashion Week in un evento in cui c’erano anche altri concorrenti della trasmissione di Canale 5. Peccato però che Mirko abbia tenuto segreta a Greta la presenza della sua ex fidanzata. La Rossetti l’ha scoperto dai social network e non ha reagito nel migliore dei modi:
Non so come gli sia venuto in mente di fare una roba del genere perché è proprio fuori di testa. Dopo che sbaglia, no ad andare all’evento e a vedersi con Perla perché anzi gli ho consigliato io di vedersi, di scriversi e chiarire, però a differenza sua se vedo un mio ex lui è il primo a saperlo. Io sono arrabbiata con lui perché lui mi ha detto bugie, io non lo sapevo. Sapevo che doveva andare all’evento, sapeva che c’era lei e non me l’ha detto.
Perla ha poi tenuto a chiarire che l’incontro era casuale e che non voleva farla ingelosire:
Alla sfilata a cui ho partecipato era presente anche Mirko. Ma non era con me, eravamo entrambi con persone diverse e non era mia intenzione inquadrarlo nel video della storia. Ma la prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e anzi chiedo scusa a Greta se ha potuto darle fastidio. Dopo tutto quello che è successo, ci siamo salutati da persone mature che hanno vissuto una storia di cinque anni…Tengo a precisare che non voglio essere causa di litigi tra loro…
Ci sarà un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko?