Macabra scoperta per gli abitanti di un condominio a Centocelle, quartiere di Roma. Nel primo pomeriggio di oggi 29 settembre la Polizia è arrivata sul posto allertata dagli inquilini, per scoprire il corpo di un uomo in avanzata fase di decomposizione. Disposta l’autopsia.

Cosa si sa del cadavere trovato nel seminterrato a Centocelle, Roma

La Polizia è intervenuta alle 13 circa di oggi 29 settembre, allertata dagli inquilini di un condominio a Centocelle che sentivano provenire dal seminterrato una forte puzza. Una volta sul posto, è stato scoperto il cadavere di un uomo sulla 50ina, identificato poi per un senza fissa dimora di origini marocchine.

Hassan, questo il suo nome, era conosciuto dalle persone del posto come una persona innocua e che svolgeva alcuni lavoretti per delle persone che abitano nel palazzo. Gli agenti del commissariato del Prenestino portano avanti le indagini e hanno sentito diversi inquilini, che hanno raccontato di come Hassan si fosse fatto una copia delle chiavi per entrare e uscire dal seminterrato quando ne aveva bisogno.

Terminati i lavori affidatigli, Hassan avrebbe portato nel seminterrato un materasso e alcuni suoi oggetti personali, sapendo che quella zona del condominio era poco frequentata. E’ stato ritrovato riverso sul materasso senza evidenti segni di violenza sul suo corpo, cosa che fa pensare agli inquirenti che sia morto per cause naturali. Disposta comunque l’autopsia per determinare più precisamente le cause del decesso.