Oriana Marzoli torna sui social e fa chiarezza dopo la notizia del presunto abbandono del Gran Hermano Vip. La modella venezuelana spiega come stanno realmente le cose. Ecco tutti i dettagli.
Oriana Marzoli rompe il silenzio sul presunto abbandono del Gran Hermano Vip
Dopo il Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva. Solo poche settimane fa, infatti, la modella venezuelana è volta in Spagna per fare il suo ingresso nella Casa del Grand Hermano Vip, la versione spagnola del GF Vip. Nonostante il parere contrario del suo fidanzato Daniele Dal Moro che non ha preso bene la sua scelta di allontanarsi per mesi, l’influencer ha scelto di intraprendere quest’esperienza e qualche settimana fa è entrata nel reality di Telecinco.
Fin da subito, Oriana ha cominciato a legare con i suoi coinquilini confidandosi anche su alcuni dettagli molto privati della sua vita raccontando anche della promessa di matrimonio di Daniele Dal Moro. Nei giorni scorsi, poi, la Marzoli era finita al centro dell’attenzione mediatica per via del mancato incontro con il suo fidanzato. Infuriato per non essere riuscito a riabbracciare la sua Oriana, Daniele Dal Moro aveva sbottato e minacciato di spaccare tutto lasciandosi sfuggire anche una bestemmia in diretta.
Una situazione che ha turbato molto la modella che, negli ultimi giorni si è mostrata spesso molto triste e pensierosa e si è sfogata con i suoi compagni. Nelle ultime ore, dunque, non ha stupito la notizia che la Marzoli avesse improvvisamente deciso di abbandonare il gioco. Nonostante in molti si siano mostrati contrariati dalla sua decisione, i suoi fan hanno continuato a sostenerla ritenendo che questa scelta sia stata dettata dall’amore che prova per Daniele Dal Moro.
Poche ore fa, la produzione del programma ha annunciato ufficialmente l’abbandono di Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip riferendo che si sia trattato di una decisione inaspettata della concorrente. Un filmato, inoltre, ha mostrato le reazioni dei suoi compagni di gioco che sono rimasti esterrefatti nell’apprendere che Oriana ha deciso di lasciare il reality. Pochi minuti fa, tuttavia, la Marzoli è tornata sui social per fare chiarezza sull’accaduto.
Oriana Marzoli svela un retroscena sul Gran Hermano Vip
Dopo che la notizia è stata ufficializzata dalla produzione del programma, Oriana Marzoli ha voluto spiegare la sua versione dei fatti. La modella, infatti, ha pubblicato un eloquente post sul suo account Instagram ufficiale in cui ha negato categoricamente di aver abbandonato il Gran Hermano Vip. Ecco come ha esordito sui social:
“Nego categoricamente di aver abbandonato il GH Vip 8. Qualsiasi informazione ufficiale e/o ufficiosa che affermi che io abbia abbandonato è FALSA”.
Le parole dell’ex gieffina hanno lasciato intendere che la sua uscita dal reality spagnolo non sia dovuta alla sua personale volontà. Per avvalorare questa tesi, poi, Oriana Marzoli ha aggiunto:
“Si saprà tutta la verità per la quale mi riservo di esercitare le relative azioni legali”.
Non è chiaro a cosa possa far riferimento la fidanzata di Daniele Dal Moro ma, una cosa è certa, le dichiarazioni della modella celano un forte sentimento di rabbia, probabilmente nei confronti dei produttori. Rivolgendosi ai suoi fan, la Marzoli ha voluto ribadire che non avrebbe mai scelto di deluderli affermando:
“Grazie a tutti i miei fan e ai follower per il supporto, non vi avrei mai delusi”.
Per saperne di più su quanto accaduto bisognerà dunque avere pazienza e attendere la prossima messa in onda del reality spagnolo. A questo annuncio i suoi fan hanno replicato manifestandole il loro affetto. Tra i tanti messaggi piovuti sotto il post, in cui in molti le hanno espresso il loro sostegno, è arrivato anche il commento di Daniele Del Moro che ha scritto, “Ti amo quanto è vero che me la pagano”.