Dove vedere le partite della seconda giornata di serie A femminile in tv in streaming? Tuto quello che c’è da sapere sul turno che sta per iniziare.

Dopo la sosta imposta dagli impegni delle nazionali ritorna in campo la serie A femminile con a seconda giornata.

La prima giornata non ha riservato alcuna sorpresa e i risultati che sono venuti fuori hanno comunque rispettato quelle che erano le aspettative.

Tanto la Roma campione d’Italia in carica quanto la Juventus seconda forza del campionato hanno ottenuto i primi tre punti della nuova stagione lontano dalle mura amiche dei propri stadi.

Se la Roma è riuscita a passare l’ostacolo Milan al Vismara con un perentorio 2-4, la Juventus ha avuto la meglio sulla squadra campana del Pomigliano col risultato di 2-3.

L’Inter del tecnico Rita Guarino ha invece imposto la propria superiorità tecnica alla Sampdoria mentre Como e Fiorentina nelle rispettive partite casalinghe hanno battuto con l’identico punteggio di 2-1 Napoli e Sassuolo.

Tutte le partite della prima giornata però non hanno avuto la copertura televisiva. Alla vigilia del campionato di serie A femminile solo la Rai che si era aggiudicata i diritti di trasmissione in chiaro ha mandato in diretta Tv e streaming la gara settimanale prescelta ovvero Milan-Roma.

Per quanto riguarda le altre quattro partite dal momento in cui il pacchetto pay era rimasto invenduto e dunque nessuna emittente aveva partecipato al bando per aggiudicarsi i diritti di trasmissione esse sono state mandate in visione dalla Figc che ha pensato bene di prestare il suo canale Internet affinché tifosi e appassionati potessero seguire la diretta.

E’ di oggi (anche se era un pò nell’aria da qualche giorno) la notizia che il pacchetto pay se lo è aggiudicato la piattaforma online Dazn, pertanto a partire dalla prossima giornata di campionato ovvero dalla seconda che avrà il suo calcio d’inizio sabato 30 settembre con la prima partita e terminerà lunedì 1° ottobre con il posticipo, le quattro partite settimanali appartenenti al pacchetto pay saranno trasmesse da Dazn.

Dove vedere le partite della seconda giornata di a femminile in TV in streaming

Dove vedere le partite della seconda giornata di a femminile in TV in streaming? Sabato 30 ottobre con la partita del Tre Fontane di Roma tra la Roma e il Como, domenica 1 ottobre Napoli-Milan, Sassuolo-Pomigliano e Juventus-Sampdoria saranno trasmesse da Dazn.

Per vederle su Dazn occorre essere in possesso di una smart tv compatibile con il servizio della piattaforma online. Nel caso la tv non fosse compatibile sarebbe necessario collegarvi una console di gioco tra Playstation e Xbox oppure un device tra Google Chromecast Amazon Fire stick e Timvisionbox, dispositivi questi esterni sui quali si trova o si può scaricare l’applicazione Dazn.

L’app Dazn è utilizzabile anche su smartphone e tablet e la diretta streaming Dazn la lancia anche tramite il suo sito ufficiale www.dazn.com raggiungibile da browser.

La partita di questa settimana prescelta da mandare in diretta tv e streaming in chiaro è quella di Sesto San Giovanni che mette di fronte l’Inter e la Fiorentina. A mandare in onda in chiaro la gara è la Rai tramite il canale dedicato sportivo ovvero attraverso Rai Sport.

Le dirette su DAZN e quella sulla Rai

Di seguito sintetizzate le informazioni riguardo la trasmissione delle partite della seconda giornata in Tv e in streaming

Partite: Roma-Como (Stadio Tre Fontane, Roma); Napoli-Milan (Stadio Caduti di Brema, Cercola) Pomigliano-Sassuolo (Amerigo Liguori, Torre del Greco) Juventus-Sampdoria (stadio “Pozzo-Lamarmora” di Biella)

  • Diretta Tv: DAZN – Diretta streaming: DAZN

Partita: Inter-Fiorentina (Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni)

  • Diretta Tv: Rai Sport – Diretta streaming: RaiPlay