Ecco tutto quello che c’è da sapere su Daniele Pecci: età, figli, moglie, vita privata e biografia del celebre attore italiano, nonché uno dei protagonisti di Cuori, la fiction di Rai 1 che ha debuttato domenica scorsa.

Età, moglie e figli di Daniele Pecci

Daniele Pecci è un attore italiano. Ha 53 anni, è nato il 23 maggio 1970. E’ alto 1,89 cm. E’ originario di Roma. Nel 2008 è diventato papà per la prima volta con la nascita di Francesco, nato dall’amore con la collega Barbara Bonanni. Nel 2016 è diventato padre per la seconda volta, di una bambina, Viola, nata dalla relazione con l’attrice Anita Caprioli.

Pecci è una persona molto riservata e si sa pochissimo della sua vita privata. Qualche anno fa l’artista romano ha avuto una breve storia d’amore con Michelle Hunziker, la famosa conduttrice televisiva, generando molti rumors nelle principali riviste scandalistiche italiane. Al momento non è noto se abbia una relazione. Dei suoi hobbies sappiamo che ama leggere, studiare e giocare a calcio.

Biografia dell’attore

Daniele Pecci è nato a Roma. Fin da piccolo coltiva una grande passione per il mondo dello spettacolo. Si diploma all’istituto magistrale. Debutta in teatro nel 1990, quando aveva 20 anni. Sul palco cresce e lavora sul suo amore per la recitazione, facendo tanta gavetta. Arriva in televisione negli anni 2000, apparendo per la prima volta sul piccolo schermo nella fiction “Il Bello delle donne” (2002-2003) su Canale 5.

Successivamente passa in Rai, con la fortunata serie tv “Orgoglio” (2004-2006). Nel 2010 va sul grande schermo con “Mine Vaganti”, il film di Ferzan Ozpetek. Dal 2021 è protagonista, con il ruolo di Cesare Corvara, nella fiction “Cuori” al fianco di Pilar Fogliati e Matteo Martari.