Gli agenti della polizia di Los Angeles sono entrati nell’abitazione di Britney Spears dopo che la popstar ha pubblicato sui social un preoccupante video in cui gioca e balla con dei grandi coltelli da cucina. Ecco come ha reagito la cantante.
La polizia entra in casa di Britney Spears, la cantante si giustifica: “Sono coltelli finti”
Nei giorni scorsi Britney Spears ha girato un nuovo video nella sua abitazione. Come è solita fare, la popstar si è cimentata in una delle sue coreografie ballando davanti alla videocamera e ha condiviso il filmato sui social. Nulla di strano se non fosse che, nel video Britney Spears giocava con due grandi coltelli da cucina. Un gesto che ha mandato in allarme i suoi numerosi fan.
Preoccupati per la sua salute mentale, i followers di Britney Spears hanno allertato le forze dell’ordine che si sono precipitati nell’abitazione della popstar per controllare la situazione. Nelle scorse ore, un membro della polizia di Los Angeles ha fatto sapere che il sopralluogo nella proprietà della cantante non è partito dopo le chiamate dei fan, ma, è stato il gruppo che si occupa di valutazioni mentali a ritenerlo opportuno considerando la situazione di fragilità della Spears. Le forze dell’ordine, infatti, hanno voluto specificare che, generalmente, non si interviene a casa delle star per le chiamate dei fan ma solo nel caso in cui ci sono delle segnalazioni credibili.
Una volta arrivati nella proprietà di Britney Spears, gli agenti della polizia sono stati tranquillizzati dal suo staff che ha assicurato che i coltelli con cui appariva nel video non sono veri. La stessa cantante è tornata sui social spiegando qual era la sua intenzione, tornando a ribadire che i coltelli erano finti. Inizialmente la popstar aveva scritto a corredo del video, “Oggi ho iniziato a giocare in cucina coi coltelli”. Dopo il sopralluogo della polizia Britney ha chiarito la situazione spiegando:
“So di aver spaventato tutti con l’ultimo post, ma questi sono coltelli falsi che la mia squadra ha noleggiato da Hand Prop shop a Los Angeles. Questi non sono veri coltelli. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare uno dei miei interpreti preferiti Shakira… una performance a cui mi sono ispirato!!! Brindiamo a noi cattive ragazze che non abbiamo paura di superare i confini e rischiare”.
L’ossessione di Britney Spears per i coltelli
Nonostante sui social ostenti serenità, Britney Spears starebbe affrontando un momento di grande fragilità. Solo il mese scorso, infatti, è stata annunciata la separazione dal marito Sam Asghari a circa un anno dalle loro nozze. La popstar non starebbe vivendo, dunque, uno dei periodi migliori della sua vita e proprio per tale ragione, il fatto che i suoi fan si siano allarmati per dei coltelli non appare del tutto immotivato. Ad alimentare la loro preoccupazione, inoltre, le recenti rivelazioni di “TMZ” che, in passato, ha svelato che Britney Spears ha una vera e propria ossessione per i coltelli.
Pare, infatti, che la cantante sia solita tenerli in vari posti della casa come mezzo di autoprotezione. Lo stesso Sam Ashgari, prima del divorzio, avrebbe rivelato ad alcune fonti vicine di essere molto preoccupato per la presunta ossessione della moglie per i coltelli. A tal proposito avrebbe confidato che Britney “era paranoica, temeva che qualcuno la aggredisse e sentiva di avere bisogno di quei coltelli per proteggersi“ e che avrebbe disposto i coltelli in ogni stanza della casa, anche in camera da letto. Si vocifera, infatti, che la popstar abbia costantemente paura che qualcuno possa entrare nella sua abitazione e farle del male. Come se non bastasse, in un video precedente la cantante è apparsa in un video con il polso fasciato e con un presunto taglio sulla gamba destra.