Vicenda allucinante per una donna di Pollena Trocchia, nell’area metropolitana di Napoli. Un episodio di violenza nato da un messaggio dal suo ex via chat:
Vengo e ti ammazzo.
Napoli, le scrive “Vengo e ti ammazzo” in chat, le distrugge l’auto e prova a sfondarle la porta di casa
Un messaggio purtroppo come tanti nella quotidianità della (ex) coppia ed è stato per questo che forse la donna, lì per lì, e stufa per l’ennesimo litigio, non ha forse prestato la giusta attenzione a quelle parole. L’uomo, un 39enne non ancora rassegnato alla fine della relazione, questa volta ha però voluto dare seguito a quella folle intenzione.
Si è presentato dunque a casa della ex compagna e si è accanito anzitutto sull’auto della donna, bucando le gomme e cominciando a colpire violentemente il parabrezza. Con una tale e smodata irruenza da riuscire a infrangere il pesante cristallo anteriore.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri nella sua abitazione
Non era abbastanza, evidentemente, tutto questo. Perché il 39enne si è poi avventato sulla porta dell’abitazione di lei, provando con tutte le sue forze a sfondare l’uscio. Spaventata a morte, la donna ha allora cominciato a urlare per attirare l’attenzione dei vicini, decidendo poi di chiamare i carabinieri.
Solo a quel punto, lui si è fermato, dandosi poi alla fuga. Inutilmente, poiché i militari sono riusciti a rintracciarlo facilmente nella sua residenza di Cercola. Il 39enne è attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale. La donna è invece assistita da professionisti per riprendersi dallo shock.
Potrebbe interessarti anche: Donna minacciata con una motosega, arrestato il marito nel Veronese e Siracusano, salvato un uomo che ha tentato il suicidio: era accusato di violenza sessuale.