Ida Platano ultime notizie oggi. Negli ultimi tempi i fan hanno notato una maggiore assenza di Ida Platano sui social network. Lei è sempre molto attiva, specialmente tramite i box serali delle domande su Instagram, in cui riesce a stabilire un contatto diretto con tutti coloro che la seguono. Da qualche giorno però dell’ex volto di Uomini e Donne non si hanno più notizie. L’ultimo post risale ad un mese fa così come le sue storie, un periodo molto lungo, che avevano fatto pensare subito che Ida stesse attraversando un momento difficile con Alessandro. Sono però spuntate poi altre ipotesi, dai problemi legati al lavoro fino alla salute. Finora si trattava solo di supposizioni in attesa che arrivassero delle spiegazioni. Nelle scorse ore, Ida Platano ha finalmente rotto il silenzio svelando il motivo della sua assenza dai social.
Ida Platano ultime notizie oggi, perché è sparita dai social?
Ida Platano è tornata sui social dopo una lunga pausa che ha allarmato i fan. I suoi silenzi sono stati un chiaro campanello di allarme che qualcosa non andasse nel verso giusto. L’ex dama di Uomini e Donne ha postato su Instagram un messaggio in cui ha chiarito il motivo della sua assenza: “Ciao a tutti belli miei. Vi ringrazio per tutti i messaggi di preoccupazione che ho ricevuto in questi giorni, non mi avete vista nelle storie come al solito perché non sto bene di salute, tornerò presto da voi. Grazie per il vostro affetto”.
Nonostante abbia lasciato il dating show da un po’ di tempo, Ida Platano continua ad essere amatissima dal pubblico. Per questo motivo il suo messaggio ha destato particolare preoccupazione tra i fan. Dopo aver fatto sapere di non stare bene, l’ex dama non è scesa nel dettaglio. I suoi follower sono curiosi di capire di quale malessere si sia trattato anche perché le parole evasive di Ida hanno generato forte apprensione. Si aspettano ulteriori comunicazioni da parte della 40enne che possano aggiornare sul suo stato di salute.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, come procede la storia?
Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono tornati a Uomini e Donne nella puntata andata in onda lo scorso 19 settembre. I due hanno spiegato che le cose tra loro vanno molto bene. Ci sono stati dei momenti di tensione, ma che sono stati brillantemente superati. Ida ha spiegato di aver trovato un equilibrio con Alessandro e di avere in serbo dei progetti per il futuro: “Dalla mia storia con Riccardo ho capito molte cose. Mi è servito imparare dal passato per non commettere gli stessi errori. All’inizio magari ero stata troppo frettolosa, ad esempio nel volere a tutti i costi una famiglia. Ovviamente anche con Alessandro ho una progettualità per il futuro, ma lui magari ha bisogno di più tempo”.
Sul matrimonio e figli, Alessandro preferisce andarci cauto: “Io voglio che le cose accadano, ho paura di fare promesse, voglio che le cose vengano da sé. I figli vanno fatti con criterio. La mia priorità adesso è di vivere con Ida il più possibile. Al momento la distanza è un problema, ma io ho talmente tanta voglia di vederla che tutto si supera. Prima ci dobbiamo unire, poi se viene bene, altrimenti va bene lo stesso, tanto siamo in tre”. Ida Platano ha già un figlio, Samu avuto da una precedente relazione. Con lui Alessandro ha costruito un bellissimo rapporto: “Samu è più maturo di me. Vive per la mamma e la mamma vive per lui. Sono due persone simbiotiche. Vederli insieme mi emoziona. Ida è già una donna realizzata, ha già tanto nella vita. Penso che per chi abbia dei figli, i figli siano amore allo stato puro”.