Verissimo ospiti sabato 20 settembre e domenica 1 ottobre 2023, torna con un nuovo appuntamento il programma condotto da Silvia Toffanin. Dopo le emozioni della scorsa settimana ampio spazio alla televisione italiana con “Striscia La Notizia”, ma anche per le serie turche con protagonisti le star di “Terra Amara”. Andiamo a scoprire tutti i personaggi nel salotto emozionale di Canale 5.

Verissimo ospiti sabato 30 settembre 2023, le anticipazioni

Silvia Toffanin sabato 30 settembre 2023 partirà con tra gli ospiti l’icona del cinema Sandra Milo, una delle ultime grandi interpreti della settima arte rimaste che parlerà della sua carriera e del grande amore proibito per Federico Fellini. Il primo appuntamento del weekend si colorerà anche di risate con Claudio Bisio, che sarà in studio per presentare il suo primo film da regista “L’ultima volta che siamo stati bambini”.

Anche questa settimana spazio alla soap opera turca più amata, infatti sarà ospite Kerem Alışık di “Terra Amara” che racconterà cosa dobbiamo aspettarci per il personaggio di Fekeli.

Ampio spazio anche all’amore con Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosimo che racconteranno le loro nozze. La puntata si chiuderà poi con Isabella e Manuel, una delle ultime coppie rimaste di “Temptation Island” che racconteranno a che punto è la loro vita insieme.

Gli ospiti di domenica 1 ottobre 2023

Federica Pellegrini, la “Divina” del nuoto italiano ha scelto il salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la sua gravidanza. L’atleta racconterà dell’amore con il suo Matteo Giunta, con il quale è in dolce attesa di una bambina. Altro racconto emozionale è quello di Romina Power, che in studio rivivrà il suo ultimo viaggio spirituale a Medjugorje.

Il momento più divertente della giornata sarà sicuramente quello con Lino Banfi, che sta tornando a sorridere dopo il lutto per l’amata moglie Lucia. Il grande attore sarà anche uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Il momento musicale sarà con Nek e Renga, insieme sul palco e amici nella vita pronti per l’ennesima avventura discografica. Chiusura con i fuochi d’artificio grazie a Cristiano Malgioglio.