A margine dell’intitolazione a Silvio Berlusconi del belvedere di Palazzo Lombardia, a Milano, il fratello dell’ex premier, Paolo Berlusconi, ha ribadito il ruolo di sostegno che la famiglia avrà nei confronti di Forza Italia.

Paolo Berlusconi: “La nostra famiglia sarà sempre accanto a Forza Italia. Fiducia a Tajani”

I Berlusconi saranno dietro, a sorreggere, il partito che ha in Antonio Tajani la figura predestinata da Silvio nella funzione di segretario, lasciandosi per lui il ruolo di presidente. Anche se sembra che lui non ci sia più, in realtà c’è, sostiene Forza Italia e tutte le imprese. 

Quanto ai procedimenti giudiziari a carico di Silvio e Paolo Berlusconi, il fratello del fondatore di Forza Italia attacca:

Credo che ognuno debba avere il suo ruolo e, diciamoci la verità, quello che hanno fatto subire a mio fratello ha dell’incredibile e credo che nessuno della famiglia si meriti un trattamento simile.

Emozionata la figlia Barbara all’intitolazione del belvedere di Palazzo Lombardia

Tornando al belvedere di Palazzo Lombardia, la figlia del Cav Barbara si emoziona:

Non è un luogo qualsiasi, bensì iconico. Da qui si può ammirare Milano con tutta la sua bellezza. “La mia Milano”, diceva lui. La città che gli ha dato tanto e a cui ha voluto restituire.

La 39enne imprenditrice nata dall’unione tra l’ex premier e Veronica Lario tiene a sottolineare:

Non sono qui per parlare dell’imprenditore né dell’uomo politico. È sempre stato un padre amorevole, dal cuore buono e dall’animo amabile. Ci portiamo nel cuore i suoi atteggiamenti e il suo esempio, la sua innata umanità, il rispetto profondo che nutriva per tutte le persone e per ogni cosa, la sua generosità e il suo grande coraggio. Lui non è più con noi, ma i suoi valori lo sono, come il suo ottimismo, la sua perseverante etica del lavoro e la sua capacità di realizzare sogni apparentemente impossibile. Tutto questo non morirà mai e molte persone lo troveranno di ispirazione per molto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Gelo e prime crepe nella maggioranza. Tajani: “Crippa non rappresenta il governo”. Cosa ha detto il vicepremier sul caso e sul ponte | VIDEO.