Barbara D’Urso figli foto. Molto riservata sulla sua vita familiare, Barbara D’Urso concede di tanto in tanto uno strappo alla regola alla propria privacy in occasione dei compleanni dei propri figli protetti dalla curiosità mediatica. Lo ha fatto anche stavolta in occasione del compleanno del figlio Emanuele. E’ la prima volta però che Barbara non festeggia con i suoi familiari visto che si trova da qualche mese a Londra per studiare l’inglese. La conduttrice però ha voluto dedicare un post di auguri a Emanuele che ha riscosso tantissimo successo sui social.

Barbara D’Urso figli foto, il post di auguri per Emanuele

Nonostante il dispiacere di essere stata esclusa da Mediaset, Barbara D’Urso è una donna molto appagata nella sua vita privata. La conduttrice è diventata nonna da qualche mese della sua nipotina e oggi ha dedicato un post di auguri per il compleanno del figlio Emanuele. Uno scatto tenerissimo del figlio da piccolo mentre si trovava su un pedalò al mare. Nessuna menzione nella foto del nome del figlio: sappiamo che si tratta di Emanuele solo perché Gianmauro è nato il 4 agosto. Barbara D’Urso ha scritto: “29 settembre… E come sempre corriamo e voliamo insieme. Sei un pezzo del mio cuore, mamma”. Il post ha raccolto tantissimi commenti di fan ma anche di colleghi: “Tantissimi auguri”, hanno scritto Eva Grimaldi e Guenda Goria.

Chi sono i figli di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha due figli, Gianmauro e Emanuele. Il primo è nato nel 1986 e l’altro nel 1988 dalla relazione con Mauro Berardi, produttore cinematografico. La conduttrice non ama parlare della sua vita privata, infatti, si hanno poche notizie sia sulla sua storia d’amore e sulla sua famiglia. Sappiamo, però, che il primogenito è laureato in medicina ed è un medico stimato e affermato. Prima di diventare un professionista ha girato per il mondo, aiutando le zone colpite dalla guerra. Il secondogenito, invece, è un videomaker, produttore e fotografo professionista. Ha portato a termine diverse collaborazioni ed è uno dei reporter fotografici più noti e apprezzati, conosciuto in tutto il mondo. Ha lavorato per riviste come Grazia e Vanity Fair e tanto altro ancora.

Mauro Berardi, il papà di Gianmauro e Emanuele, è stato il grande amore di Barbarella. I due sono stati insieme quindici anni ma non si sono mai sposati. Non si conoscono le cause della loro separazione, il gossip ha sempre parlato, però, di una rottura turbolenta e dolorosa. Ad ammetterlo è stata anche la diretta interessata, che nel corso di un’intervista a “Verissimo” ha ammesso: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione”. Sembra che i due abbiano riallacciato i rapporti quando il figlio più grande si è laureato in medicina.

Il futuro televisivo

Non è ancora chiaro dove andrà e cosa farà Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva. La conduttrice non ha nascosto di essere amareggiata per il trattamento riservatole da Mediaset: “Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”. Nonostante la delusione però la conduttrice non è preoccupata per il suo futuro. Molti sono sicuri che Lucio Presta le stia preparando un ingresso trionfale in Rai. Intanto sembra quasi certa la presenza della conduttrice a Domenica In da Mara Venier: “Il suo contratto scade a dicembre è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che potrebbe anche venire. È già stata invitata”. Oltre a Domenica In, Barbara D’Urso avrebbe ricevuto un’altra proposta allettante da Striscia La Notizia. La ritroveremo dietro il bancone?