Gianmaria e Federica oggi 2023. Gianmaria Antinolfi ha tradito Federica Calemme? Nelle scorse ore è spuntata una segnalazione che preoccupa i fan. L’ex gieffino sarebbe stato beccato in atteggiamenti affettuosi con Camilla Lorieri, ex volto di Uomini e Donne. La ragazza si era presentata in studio come corteggiatrice di Luca Daffrè che al momento della scelta le ha preferito Alessandra Somensi. Una pesante indiscrezione che getta un’ombra sull’idillio amoroso della coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. I due sembrano innamoratissimi e proprio di recente la Calemme ha rivelato di pensare al matrimonio. Chissà però ora come avrà reagito l’ex gieffina nel vedere le foto che ritraggono Gianmaria in compagnia di Camilla.
Gianmaria e Federica oggi 2023, spunta una segnalazione su un tradimento
Deianira Marzano ha pubblicato nelle storie Instagram una segnalazione che riguarda proprio Gianmaria Antinolfi. Il messaggio arriverebbe da una persona che si sarebbe accorta della presenza dell’ex gieffino all’interno di un locale a Firenze. Gianmaria non era però solo e con lui non c’era Federica Calemme bensì Camilla, l’ex corteggiatrice di Luca Daffrè. Gianmaria e Camilla erano molto complici e tra loro sarebbe scattato quasi un bacio: “L’altro ieri al Central di Firenze c’era Gianmaria Antinolfi, successivamente è arrivata Camilla, l’ex corteggiatrice di Luca Daffrè. Hanno parlato un bel po’ molto vicini, li ho osservati bene, lei sembrava un po’ schiva ma ad un tratto mentre ridevano lui si avvicina e quasi la bacia come se le dicesse una cosa nell’orecchio ma era chiaro che fosse una scusa”.
La testimone di questo incontro ravvicinato ha anche allegato una prova a dimostrazione della veridicità del racconto: “Mi tremava la mano quando li ho fotografati. Mi dico con una fidanzata bella e carina come Federica come puoi già solo intrattenerti con una così in modo ravvicinato”. Per il momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Ovviamente non sappiamo quale sia la verità e va tutto preso con le pinze.
La storia d’amore tra Gianmaria e Federica
La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è nata nella casa del Grande Fratello Vip. Tra alti e bassi, la coppia si è riscoperta unita ogni giorno di più. Una relazione nata in modo inaspettato che dal primo giorno ha appassionato i telespettatori che li ha sempre supportati. Quando sono usciti dalla casa, Gianmaria e Federica hanno continuato a frequentarsi e a dicembre festeggeranno il traguardo di due anni di anniversario. Intervistata da Casa SDL, Federica Calemme ha rivelato che con Gianmaria stanno iniziando a pensare al matrimonio: “Se ne sta parlando un po’ di più però piano piano… vediamo. Forse il matrimonio è troppo importante come anche il figlio d’altronde ma ne stiamo parlando. Una cosa è dirlo e un’altra farlo quindi… work in progress”.
In molti avrebbero scommesso poco sulla loro relazione e invece Federica e Gianmaria hanno dimostrato che una relazione vera cresce in modo inaspettato. Anche loro però hanno dovuto confrontarsi con gli attacchi degli haters in passato: “Oltre ai complimenti ci sono tantissimi hater. Con il tempo ci fa il callo, e a volte fa piacere ricevere una critica che è un modo per confrontarmi con gli altri. Molta gente non ammette che Gianmaria ed io abbiamo anche vite separate: il lavoro, gli impegni, qualche uscita con gli amici, tutte cose normali, ma ciò non significa che ci vogliamo lasciare”.
Chi è Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi è nato il 30 giugno 1985 a Napoli. E’ un imprenditore che lavora come Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda. E’ noto al grande pubblico per un flirt con Belen Rodriguez risalente al 2020. A svelare inizialmente la relazione tra i due è Dagospia, dopo la fine del matrimonio della showgirl con Stefano De Martino. Gianmaria ha avuto anche una relazione con Soleil Sorge.